Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Foto di gruppo (componenti stage III)


Superbiker

Messaggi raccomandati

Grazie mille quindi niente airbox e filtri a rete sui cf .

Giusto per sicurezza con lo stage 3 di quanti giri si sposta il limtatore ? E' prevista una centralina dedicata immagino..come la riconosco ?

Chiedo scusa per le tante domande..ma di questi tempi...meglio nn farsi cogliere impreparati

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille. Ad Majora.

Ragazzi e' dal 2008 (data della mia iscrizione a qs forum) che vi leggo ..e che cerco una mt.

Nel frattempo sono passato ad altre moto..ma regolarmente ogni anno la scimmia per la mt ritorna..devo assolutamente averla !!

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

domanda: ma se uno volesse tutto questo ben di d-io... non essendoci più lo stage 3, a chi si deve rivolgere? O meglio, chi vende pezzi per un'elaborazione simile senza arrivare al big bore di Ibiza (troppo esagerato :blink: )... 

Partendo comunque da uno Stage2??? :D

Modificato da Quinza1670
Link al commento
Condividi su altri siti

Non solo non è più disponibile il kit Stage3, ma neanche i pezzi importanti - come precisato da Andrea (pistoni, molle valvole e alberi a cammese tanto meno lo scarico Akra) sono più disponibil, neanche separtamente come ricambi Yam.

 

Se sei interessato ad un up-grade di cc, CV e Nm una soluzione ce l'ho :rolleyes: se vuoi ne possiamo parlare ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mettici il motore del cbr!

:P Volevo mettere la faccina che fa le linguacce ma non c'è... pluuuuuuuuuuuuuu  :lol:  :D  :003:

 

Mi ricordo Beppe che avevamo accennato il discorso durante l'ultimo giretto... La pulce nell'orecchio è arrivata al cervello...  :lolu: 

Ok se ne può parlare anche se direi che sarebbe un lavoro da fare in inverno e solo con il tocco di Andrea...  :Whistle:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...