Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA puntale clone GSG by Modelcompositi


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Se voi siete perplessi, io invece sono stato alle prese con la rimodellazione pressocchè completa della superfice del modello del puntale.

L'originale in vetroresina aveva una superficie come se fosse stato fatto in vetroresina....

La quantità di polvere che ho virtualmente ingoiato ve la metterò in conto....

 

Sto lavorando (anche) per voi.

 

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Rieccomi.

Dopo essermi procurato il gomito della lavandaia (vabè, lo so, fate finta di niente) a furia di stuccare e lisciare, sono giunto a conclusione del modello del puntale.

Quelli tra voi con gli occhietti più aguzzi avranno sicuramente notato la "lievissima" differenza tra il puntale made in Crucchia e il mio.

La modifica della parte anteriore è scaturita dalla considerazione che così com'era era un po troppo sempliciotta e banale. Così, non avendo nulla da fare, mi sono complicato la vita non poco.

 

Per coloro che apprezzassero questa soluzione, vi informo che all'interno della presa d'aria verrà messa una rete metallica di qualità oro.

Il prezzo del puntale così acconciato sale però a 250€ più 10€ di spedizone.

 

Per chi preferisse il vechio puntale piatto, il prezzo rimane sempre a 200€ +spedizione.

 

Fate pure le vostre scelte e considerazioni.

 

 

Salutoni

post-2579-0-24231800-1399222538_thumb.jpg

post-2579-0-40426900-1399222564_thumb.jpg

post-2579-0-31333100-1399222583_thumb.jpg

post-2579-0-99755100-1399222601_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziativa molto interessante :thumbsup:  però visto che devi fare comunque delle prese d'aria potresti lasciarlo allo stesso prezzo che  hai indicato inizialmente... che poi non è quello indicato nell'ultimo messaggio cioè di 200€ ma bensì di 220 più spedizione...in questo modo faremo pubblicità all'EOD e sicuramente sarà un successo e potrai trarne giovamento!! ;) Vedi tù!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il termine "rete metallica di qualità oro " intendo che non si tratta di un succedaneo di una zanzariera, ma di un prodotto di ottimo aspetto appositamente studiato per uso racing.

 

Mi ripeto :

250€ per il puntale con il logo e rete in alluminio .

220€ senza.

Fate il vostro gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...