Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA puntale clone GSG by Modelcompositi


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Ciao Ragazzi questa mattina ho parlato con Roberto chiedendo se poteva clonarci il puntale della GSG in "carbonio"

Sepoffà!! ;) la sua richiesta è di un minimo d'ordine di 5 pezzi... chi è interessato oltre al sottoscritto ad acquistarlo??

Ho mandato le foto a Roberto per avere il preventivo!! A Robe' nun t'allarga'!! ;)

Prezzo richiesto da Roberto By Modelcompositi € 220 più € 10 di spedizione

 

 

post-2747-0-08164100-1391258771_thumb.jpg post-2747-0-27612300-1391258781_thumb.jpg

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

bene Roby...per me è ok!!Ora dobbiamo trovare qualcuno che per una sola dico una sola settimana mandi a Roberto il campione...vero Roberto??Chi ci aiuta??

:im Not Worthy:  :im Not Worthy:  :im Not Worthy:   :eusa_pray:  :eusa_pray: Ad Majora no perchè già mi ha mandato mezza moto quest'anno.... :yes:


Scusa Roberto le spese di spedizione sono comprese??

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Roberto ci fai sapere cortesemente i tempi di realizzazione e di consegna dei puntali?? Cosa molto importante nella parte centrale del puntale dove arriva di tutto a causa della ruota anteriore puoi dare una mano di laccatura che sia più resistente oppure puoi realizzare qualcosa che eviti di rovinare il puntale dai detriti?? 

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Siccome fino a tutto marzo sarò stracarico di lavoro, i puntali saranno disponibili da aprile.

Quindi nel frattempo prenotatevi. Chi prima si segna, prima lo riceverà.

Spedizione di 10€ non compresa.

Sarà mia cura di preparare accuratamente la base per la verniciatura.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto nella discussione solo per dare un piccolo consiglio a Model anche se probabilmente per lui non sarà una novità...

Il consiglio è quello di effettuare un piccolo foro sotto la vasca nella parte anteriore sinistra in modo che, quando la moto è sul cavalletto , possa fuoriuscire eventuale acqua che si forma durante l'utilizzo sotto la pioggia o dopo un lavaggio! Consiglio perchè quello tedesco diventava una vasca da bagno...

Modificato da Quinza1670
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi intrometto nella discussione solo per dare un piccolo consiglio a Model anche se probabilmente per lui non sarà una novità...

Il consiglio è quello di effettuare un piccolo foro sotto la vasca nella parte anteriore sinistra in modo che, quando la moto è sul cavalletto , possa fuoriuscire eventuale acqua che si forma durante l'utilizzo sotto la pioggia o dopo un lavaggio! Consiglio perchè quello tedesco diventava una vasca da bagno...

concordo sull'utilità del foro che però va detto non è certo un problema fare in seguito... 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...