Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA puntale clone GSG by Modelcompositi


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

A quando le consegne?? Puoi mettere una foto del pezzo...grazie Roberto! Per me quando sei pronto a spedire ti invio il bonifico!!


Ciao Ragazzi questa mattina ho parlato con Roberto chiedendo se poteva clonarci il puntale della GSG in "carbonio"

Sepoffà!! ;) la sua richiesta è di un minimo d'ordine di 5 pezzi... chi è interessato oltre al sottoscritto ad acquistarlo??

Ho mandato le foto a Roberto per avere il preventivo!! A Robe' nun t'allarga'!! ;)

Prezzo richiesto da Roberto By Modelcompositi € 220 più € 10 di spedizione

 

 

attachicon.gifGSGCoversMT01.jpg attachicon.gifgsg2.jpg

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Con rete metallica dobbiamo aggiungere 10€ in più per il primo modello!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Io volevo chiedere a model se posso attendere un pochino con l'ordine...oppure se perdo sto giro mi salta la cosa ?

Sono un pochino in difficolta' causa imprevisti.

C'e' un tempo limite per confermare ?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Roberto ci fai sapere di che morte dobbiamo morire?? Grazie....


ho chiamato Roberto per sapere a che punto siamo con il puntale...la sua risposta:  che non c'è la fa neanche per la fine del mese!!

Mi dispiace dirlo ma a me non interessa più preferisco spendere di più ed acquistarlo altrove... altrimenti posso farne anche a meno!!!Scusatemi per l'ennesima figura del C@@@o che ho fatto!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Mimmo.....ti dico la mia opinione...che credo sia condivisibile anche da parte dei "fratelli" del forum:

 

Hai fatto e fai molto per la "famiglia"....e tutti ti sono grati per questo...non prenderti colpe che non hai...anzi,per quel che mi riguarda,ti ringrazio per la passione e L' impegno che hai offerto e che sono certo,continuerai a offrire.

 

Esco anche io dalla lista degli acquirenti...proverò a contattare GSG,gente SERIA,per vedere sul da farsi

 

Ha ragione Beppe(AD MAJORA)la storia si ripete!

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che avevo aspettato apposta fine mese per la consegna del puntale per concludere il lavoro dei cerchi e rifinire il puntale da Doctors Brusch...saperlo prima avrei concluso da un bel pezzo!!   :Hmmmph:  :Hmmmph:

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

mannaggia vedendo la lista che si ristringe sempre più mi vien da pensare che sono l'unico che a già pagato.Me tocca aspettà

pensavo fosse come le prese d'aria consegna del materiale a una settimana dal pagamento.

aspetterò ma sinceramente non è cosi che sono abituato io a lavorare se do una data di consegna voglio e devo ripettarla

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...