Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA puntale clone GSG by Modelcompositi


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

Io stavo per fare il pagamento in settimana...trovo solo che con i mp se possono risolvere certe situazioni,alle volte,ma in altre ci vuole la parola a livello publico,no capisco perche Roberto di tutto non pronunci nessuna parola a riguardo specie quando la cosa sta degenerando causando dei cattivi umori a tutti livelli i tutti i sensi,nel senso provare a riprendere il impegno (cominciato a  Febbraio) che ha con Mimmo e Gerry e di consequenza con i altri,avra gia un po di pezzi fatti o no,anche per una questione di etica cè no lo so...mi dispiace sopratutto per Mimmo porca troia che aveva gia avuto dei male di testa con i altri lavori percio questa no ci voleva,inoltre si è sbattuto x questo che doveva essere come tutte le cose per la MT una gran f***** invece...no so come comportarmi senno che se no cè una conferma definitiva della data di consegna no interessa neanche a me... 

Modificato da midnight black
Link al commento
Condividi su altri siti

Saluti a tutti.

Allora:

Sono tornato ieri notte da Maranello (Ferrari) da dove sono stato chiamato per una consulenza.

Quando comunicai con Mimmo via SMS ero in una riunione che prospettava la mia imminente partenza per l'Inghilterra.

Successivamente è stato rinviato tutto a data da destinarsi.

Quindi ora sto nella mia bottega a lavorare anche sul puntale.

Quindi a fine mese ci sarà il puntale.

Il primo. Che andrà ovviamente a chi ha già pagato.

Successivamente ci saranno gli altri.

Questo è quanto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

:Shame On You:  :Shame On You:  premetto che non mi piace fare polemiche ma non mi va di essere preso per i fondelli che sia ben chiaro!!Nel mese di maggio ci siamo sentiti più volte e non hai mai confermato questa benedetta data di consegna!! Ieri ti ho mandato un messaggio chiedendoti se ce la facevi per fine mese perchè ho portato i cerchi da D.B....  e questo tu lo sapevi perchè l'appuntamento è stato spostato apposta a fine mese per far coincidere la consegna del puntale per finire il lavoro sulla mia moto...la tua risposta è stata  "non c'è la faccio" !!Ora che ti sei accorto che le richieste sono scese sei pronto a spedire per fine mese??Sembra quasi che ci stai facendo un piacere... Lasciamo perdere!!

 

Gerry ho Contattato la GSG tramite Marmorata e MM racing mi faranno sapere i prezzi e se è ancora disponibile il puntale in carbonio oltre a quello in VTR sempre disponibile...

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ciao. Purtroppo, per sopraggiunti impegni di lavoro, non sono più in grado di porre a termine in tempi certi i lavori sul puntale per la MT01.

 

Quindi preferisco dichiarare fermo a tempo indeterminato i lavori sul puntale. 

 

E' un peccato perchè ci ho lavorato molto e sarebbe venuto un bel prodotto.

 

C'est la vie.

 

Saluti a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Roberto,

sono quattro mesi che avevi assunto un impegno con alcuni di Noi. Ritengo che anche il nostro ordine sia "impegno di lavoro" e che venga prima dei "sopraggiunti" in ordine di tempo, ma evidentemente per te gli impegni di lavoro non sono tutti uguali.

Non è la prima volta che assumi questo comportamento.

 

C'est la vie un par dé cojoni !

Link al commento
Condividi su altri siti

Oltre tutto hai perso una grande occasione agli EOD in valle d'Aosta perché l'azienda tedesca GSG non produce più il puntale in " Carbonio " Visto e considerato che partecipano più di 150 MT-01 di tutta Europa poteva essere un biglietto da visita nei tuoi confronti!! C'est la vie...

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei che voi non pensiate che questa faccenda mi spiaccia meno di quanto spiace a voi.

Il fatto è che la vita a volte ti fa passare dei treni che francamente non si possono non prendere.

Sono stato recentemente assunto da una multinazionale svizzera che opera nei materiali compositi:

Oltre ai soldi che mi danno (non pochi), e il riconoscimento delle mie competenze, ho la possibilità di fare delle esperienze che mai e poi mai avrei potuto vivere chiuso nella mia bottega.

Sono convinto che chiunque di voi avrebbe fatto lo stesso.

 

Ad agosto ci saranno le ferie: ai visto mai che riesca a finire i lavori sul puntale??!

 

Saluti a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'augurio, che il futuro di sorrida, anche se nelle ferie riesci a finire i lavoretti, come pensi di onorare gli ordini, non dai garanzie e quando le hai date le hai disattese.

 

Fai una cosa, costruisci 3/4 pezzi a tuo rischio e pericolo, quando li hai pronti pubblica la cosa e se qualcuno li vorrà li vendi.

Non sarà subito, magari l'anno dopo, ma prima o poi li vendi.

 

Auguri

Link al commento
Condividi su altri siti

Con l'augurio, che il futuro di sorrida, anche se nelle ferie riesci a finire i lavoretti, come pensi di onorare gli ordini, non dai garanzie e quando le hai date le hai disattese.

 

Fai una cosa, costruisci 3/4 pezzi a tuo rischio e pericolo, quando li hai pronti pubblica la cosa e se qualcuno li vorrà li vendi.

Non sarà subito, magari l'anno dopo, ma prima o poi li vendi.

 

Auguri

Ti ringrazio dell'augurio.

 

Probabilmente il tuo consiglio è il più sensato. Se ne avrò l'occasione farò sicuramente così.

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti.....quando la vita ti fa passare dei treni....bisogna saperli prendere al volo....così come l'elicottero al 9 di aprile si deve prenderlo in volo!

Mi auguro quanto meno tu abbia avuto il buon gusto di restituire i soldi a chi li ha già versati...

Per quanto mi riguarda,e ovviamente parlo a titolo personale...ti ritengo un mediocre....che non è in grado di tener fede alla parola data

 

Come diceva non mi ricordo più chi...

Il mediocre trova una scusa...l'uomo trova una strada

 

Ah già...che stupido...niente strade per te,tu prendi il treno!

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso sono sicuro che Roberto troverà il modo per chiudere la cosa positivamente. Non diamogli ulteriori bastonate, quello che doveva capire l'ha capito, adesso tocca a lui fare un prossimo passo nella giusta direzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che stiamo a dire dopo 4 mesi che abbiamo aspettato per niente dobbiamo anche mettergli il tappeto rosso dove passa.

e una vera vergogna che fino all'ultimo prima promette di si poi no poi mandatemi i soldi che sono pronto poi di nuovo no e per finire magari se ne riparlerà ad agosto se magari sarà nella suo capannone a girarsi i pollici.

non so neanche io se è meglio che prenda l'elicotterino o il treno dei desideri e rifletta un pò alla grande occasione che si è fatto sfuggire con noi posessore di MT visto anche le EOD alle porte e magari anche altri lavori.

si vede che i nostri spicci gli facevano schifo.

e poi ci si stupisce se in italia si va con le palle all'aria.

comunque sono daccordo con OmarMT01 quando avrai tempo visti gli impegni che hai preparane pure 4/5 che sicuramente io non lo prenderò.

 

un saluto e visto che prendi il treno fai il biglietto altrimenti il capo treno può darti la multa :eusa_naughty:  :eusa_naughty:  :eusa_naughty:  :eusa_naughty:  :eusa_naughty:  :eusa_naughty:  :eusa_naughty:  :eusa_naughty:

 

 

dimenticavo un ringraziamento a Mimmo per tutto il tempo che a perso per sto grandissimo buco nell'acqua :Applause:  :Applause:  :Applause:  :Applause:  :026:  :026:  :026:  :026:

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...