Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) GDA puntale clone GSG by Modelcompositi


mimmo D.D.R.

Messaggi raccomandati

In pratica di colore oro giusto?? E per chi non ha nulla di color oro sulla propria moto tipo la mia??  Roberto ti kiedo di essere più chiaro riguardo al puntale "clone gsg" viene realizzato sempre con rete in alluminio e volendo si può fare anche del colore oro?? Grazie


Per conto mio rimango dell'idea iniziale ossia puntale normale perchè ho paura di appesantire troppo la moto con i loghi MT...quindi vada per quello da 220...grazie...

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa Roberto non capisco perchè senza rete metallica!!Il clone che ti abbiamo chiesto deve essere come quello della GSG che ha una rete metallica giusto?? Grazie per la spiegazione...

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Roberto non ci siamo!! il campione che ti ha mandato Superbiker è quello montato sulla moto di Toif cioè questo puntale!! post-2747-0-67125400-1399240246_thumb.jpg  :eusa_think:  :eusa_think: se guardi le foto iniziali che ho postato per il GDA si capisce che chiediamo la stessa cosa no?? Se è una questione di soldi basta dirlo e poi ognuno di noi decide!!Io sono stato molto chiaro sin dall'inizio, poi sinceramente senza non saprei proprio come venga fuori il puntale e prima di pagare vorrei vedere il risultato finale...grazie!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami Roberto se non aveva rete metallica probabilmente  Andrea Superbiker le ha smontate per non rischiare di perdere i pezzi...e poi senza rete comunque c'erano dei spazi vuoti che sicuramente uno come te sapeva cosa ci fosse no??Poi bastava dare uno sguardo alla foto postata all'inizio!!Sinceramente queste cose a me danno fastidio e se ci sono problemi per me è chiusa qui e non mi interessa più!!Sono veramente stufo di vedere girarmi la frittata per ogni cosa che ho cercato di far realizzare da professionisti...io nel mio lavoro se sbaglio ho l'umilta di chiedere scusa!!Se la realizzazione viene come ho chiesto all'inizio ok...altrimenti io non sono più interessato!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che nel secondo caso e' prevista la rete metallica dove sta il problema per quello che abbiamo concordato??Io vorrei avere il pezzo finito da montare tutto qua...non mi sembra di chiedere cose strane Roberto!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

Dovresti provare a lavorare in un Ristorante e provare a chiedere una differenza di prezzo su un banchetto già concordato...andresti a perdere tutto!!Mi raccomando che sia la rete che tanto decanti...grazie e aspetto foto del tuo prototipo...

Link al commento
Condividi su altri siti

:eusa_think: x dovere di cronaca....

 

in effetti il puntale originariamente era senza rete,chiedo scusa se non è stato specificato :Doh:  credo che aggiungere un pezzetto

 

di rete non sia un problema.....

 

nella foto la moto è appena stata completata di tutto, anche della  rete del puntale ovviamente, sostituita con la precedente

 

montata da mè

 

pace, amen

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Antonio non c'entri assolutamente niente tu!!Io ho solo chiesto sin dall'inizio di avere la copia del puntale della GSG che in foto risulta con la rete...quindi bastava che Model dicesse che veniva spedito senza rete...comunque è tutto risolto...grazie Toif!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...