Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Staffette e aiuto in loco


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

Quasi al 100x100 ! ! ! :icon_rolleyes:..... la prova del 9 domani ! :yes: (ma dovrei essere OK :026: )

Io da martedì mattina sono disponibile .

anche io vado su da martedi'.....presumibilmente parto nel primo pomeriggio....se per qualche motivo ritardi.....ci agganciamo da qualche parte e andiamo su insieme....

niente pallostrada pero' :P

Link al commento
Condividi su altri siti

RAGAZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII stò impazzendo, ancora 100000000 da fare e non ce la faccio più....la mail intasata da domande del *****....abbiamo la carta igienica, il colore degli ascigamani e se c'è una pianta in camera,.............ma vaffa.................................!!!!!!

Arrivate presto altrimenti sbotto !!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono da tre mesi in agitazione x l" eod se tutto va come deve andare parto martedi invece che mercoledi, :o :o :o non vedo l"ora partenza ore 6 ;)  ;)  la strada è lunga ma saro" felicissimo e gasato , :o :o :o di arrivare a saint-vincent

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao sono da tre mesi in agitazione x l" eod se tutto va come deve andare parto martedi invece che mercoledi, :o :o :o non vedo l"ora partenza ore 6 ;)  ;)  la strada è lunga ma saro" felicissimo e gasato , :o :o :o di arrivare a saint-vincent

Allora ti unisci a noi (io, Beppe e Nicola) a BS centro alle 15:00? Dai che si va insieme!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...