Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Staffette e aiuto in loco


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Ehi... per quello che può contare la mia presenza, prestanza, esperienza (poche tutte) io (e la Maria Teresa) ho già detto e confermato in fase di iscrizione che ci sono!!!
Sto facendo ancora i conti con un legamento flesso-carpale del 1° dito (il pollice) della mano destra che mi da fastidio... :nurse:  al 8/05 mi fanno la risonanza magnetica... devo solo sperare non debbano aprirmi e ricucirmi, oppure avrò bisogno dell'autista... :thumbsd:  o di qualcuno bravo... che mi metta freno a gas a sinistra!!!

Aspetto contatti dai Bresciani e soliti (Quinza, Ad Majora...) per organizzare la trasferta, magari già dal martedì... fatemi sapere!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, intanto un saluto a tutti voi, spesso leggo le vostre discussioni, novità, ed gli eventi che si susseguono ....grandi sempre operativi stavo facendo un pensierino all' mt eur.014 quanti sono a salire su partendo dalle nostre parti?? Salite in moto oppure con furgoni e bimbe a bordo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi a questo punto come già parlato con Beppe, Gigi, Corradone e altri dovremmo fissare un fine settimana qui in valle per fare i giri di ricognizione, valutare con me sul posto tutti i dettagli dell'organizzazione e farci 4 curve e una bella mangiata in allegria !!!!

Io proporrei la data del 17/18...che ne dite ????? o preferite quello prima o quello dopo ????

 

Forza che il tempo stringe e quest'anno non aggiamo ancora fatto una cippa insieme !!!!!


E cmq siamo arrivati a 113 !!!!!!!!!! piano piano ce la facciamo !!! delle MT03 nessuna notizia dopo il raduno ?

Link al commento
Condividi su altri siti

E cmq siamo arrivati a 113 !!!!!!!!!! piano piano ce la facciamo !!! delle MT03 nessuna notizia dopo il raduno ?

Hanno appena postato le info nella loro pagina Facebook rimanadando alsito del l'EOD. Qualcunoi dovrebbe venire, ma non credo che saranno più di una decina. Idem per la 09, ma mi sa che saranno anche di meno. Ipotizzo una quindicina di moto tra 03/07/09. Per questo faremo un po' di magliette in più per i ritardatari. Non credo si iscriveranno prima di metà maggio e la prossima settimana devo cominciare a muovermi per le magliette.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho dato un'occhiata ora al mio calendario e vedo che ho tutti i fine settimana (a parte il prossimo 3/4 Maggio) impegnati con concerti.

Può essere che mi salti il lavoro di sabato 9, ma non ho ancora notizie certe.

Mannaggia, due curve e due parole per conoscervi le avrei fatte proprio volentieri.

Sto incrociando tutte le dita che ho, perché nei giorni dell'EOD non mi saltino fuori dei lavori... prima e dopo va bene, ma non in quei giorni lì.

Sperem!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...