Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Staffette e aiuto in loco


Ricky MT01

Messaggi raccomandati

Ragazzi i giorni passano e l'evento si avvicina e considerato che c'è molto da fare quando sarà il momento, volevo chiedere chi del forum si offre per arrivare un paio di giorni prima, per visionare i percorsi, preparare il check in, appendere i cartelli relativi ai luoghi quali parcheggi e altri luoghi di interesse per l'evento e altre cosucce che sicuramente andranno fatte prima dell'evento in loco !

 

Ovviamente ai volontari che arriveranno qualche giorno prima non sarà concesso alcuno sconto sulle quote di partecipazione, ma diversamente è stato stanziato un importo per il pagamento dei pernottamenti non inclusi nel pacchetto dell'evento e diciamo che ci facciamo scappare anche la cena !

 

Altro punto saliente sono le staffette ( 2 per gruppo ) che occorreranno per i tour, ovviamente essendo noi gli organizzatori dell'evento non possiamo che farlo noi italiani, quindi vorrei sapere chi di voi si offre!!!

partendo dal presupposto che saremo 150 moto e dividendoci in gruppi da 15 serviranno 20 staffette, quindi ragazzi non fate i timidi, poi di questi serviranno poi solo 10 che conoscono i percorsi e potranno essere istruiti da chi già conosce i percorsi anche solo inl giorno prima.

Quindi sarebbe opportuno per alcuni arrivare il mercoledì mattina,( i pernottamenti del Mercoledì sera per le staffette o per chi verrà a dare una mano li gestiremo separatamente dall'evento, per non creare disordini, in questo post)

 

Ovvviamente ho anche interpellato amici miei, qui della zona, ma una mano in più per la buona riuscita dell'evento, non guasta mai !!!

 

non siate timidi e fatevi sotto!!!!!

 

 

 

Arrivo il martedì per aiuto:

 

Ricky ( onnipresente )

- AD MAJORA

- Quinza1670

- Ago

- Toif

-

 

Arrivo il Mercoledì per imparare percorsi  (Staffette):

 

Ricky ( onnipresente )

- AD MAJORA

- Subho 3

- Marco Bonacina ( non conosco il Nick )

- Gerry

- Quinza1670

- Ago

- Toif

-

-

-

 

 

 

Staffette evento :

- Ricky

- AD MAJORA

- Subho 3

- Marco Bonacina ( non conosco il Nick )

- Gerry

- Billy ( solo Sabato )

- Quinza1670

- Ago

- Toif

-

-

-

-

- TorqueMaster ( staffetta di coda )

Modificato da Ricky MT01
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non posso esserci il Mercoledì a causa del lavoro, ma se volete da Giovedì sono tutto vostro! Le mie esperienze motociclistiche sono veramente limitate, ma se posso servire anche solo come staffetta "di riserva" contate pure su di me.  ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a essere presente nei giorni precedenti il raduno causa lavoro ( già devo fare i salti mortali per liberare il sabato e spero il venerdì pomeriggio ), quello che posso fare e  mettermi a disposizione le sere precedenti ( i cartelli o eventuali indicazioni si possono attaccare anche di sera giusto ?), per quanto riguarda la "staffetta " sono disponibile chiaramente nei giorni in cui riuscirò ad essere presente. Per quanto riguarda i percorsi disponibilissimo, bassa valle e zone limitrofe del Piemonte sono posti che conosco diciamo...abbastanza bene, però dovreste dirci almeno a sommi capi come si intende organizzare i giri del tipo, :gruppettino con intenzioni turistico-relax andature moderate e qualche fermata in più per ammirare panorami ecc ecc , gruppettino con acceleratore "piccante" e voglia di consumare le saponette... ( cosa che personalmente sconsiglierei visto che anche solo una banalissima scivolata rovinerebbe la festa un po' a tutti). O ancora é prevista un giretto-parata che può essere il sabato pomeriggio o la domenica mattina in stile Harley per interderci ? Ecco, sapendo quste cose viene poi molto più facile individuare percorsi o mete da far visitare

Link al commento
Condividi su altri siti

Io farò di tutto per essere a Saint Vincent Martedì sera. Mercoledì proviamo i percorsi e tappezziamo il paese. Giovedì rifiniamo il tutto ed aspettiamo la mandria  :D

A disposizione come staffetta e per ogni altro incarico  :eusa_dance:

 

però dovreste dirci almeno a sommi capi come si intende organizzare i giri del tipo, :gruppettino con intenzioni turistico-relax andature moderate e qualche fermata in più per ammirare panorami ecc ecc , gruppettino con acceleratore "piccante" e voglia di consumare le saponette... ( cosa che personalmente sconsiglierei visto che anche solo una banalissima scivolata rovinerebbe la festa un po' a tutti). O ancora é prevista un giretto-parata che può essere il sabato pomeriggio o la domenica mattina in stile Harley per interderci ? Ecco, sapendo quste cose viene poi molto più facile individuare percorsi o mete da far visitare

I gruppi dovrebbero essere da ca. 15 moto e percorreremo strade semplici per non rischiare di perdere qualcuno. Il raduno è un momento di convivialità fra bikers e le andature devono rimanere turistiche, con ripetute soste tecniche e ludiche. Non credo organizzeremo una parata perchè le strade del paese sono strettine e perchè comunque le moto saranno sempre parcheggiate tutte insieme nella zona pedonale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

faro' di tutto per esser presente gia' dal mercoledi'.....della cena e del pernottamento non me ne frega una mazza.....vedi invece di recuperare ''il resto'' :devil:

 

Per quello amico non ti preoccupare, anzi mi sottovaluti...... :unsure: :unsure:

Billy invece per quanto riguarda il giro ha ragione Beppe, da esperienze passate, percorsi semplici e gruppi compatti, senza far correre rischi a nessuno, rovinerebbe la festa a tutti ( vedi Austria con il povero Gigi!!! )

Le parate saranno inevitabili ogni qual volta ci si muoverà....siamo in centro paese!!!!

Tranquilli, non dubitate, ci sentiranno da Pont S. MArtin fino al Monte Bianco !!!! :startle: :startle: :startle: :startle: :startle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate se leggo solo adesso :icon_redface: ....,  da parte mia era scontata la disponibilità :thumbsup:(...mi sembrava di averlo detto chiaramente a Ricky) ma non vedendo il mio nome sulla lista e quindi per fugare ogni dubbio :eusa_think: ...IO CI SONO :thumbsu: , anche eventualmente per qualche giro di ricognizione pre-raduno , oltre che aiuto per cartelli , organizzazione , manifesti ecc. ecc. ...... dal .... al .....   lascio scrivere all'organizzatore ! .....più di così ......! ! 

 

....sempre se mi volete .... :120:

 

:023:

Modificato da Ago
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...