Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Assicurazione...salasso?


bobo

Messaggi raccomandati

Ho scoperto..l'acqua calda..

Ho assicurato con Genertel..prezzi molto bassi e fino ad ora servizio impeccabile.

296 euro in classe 3 con legge bersani..altrimenti era 223 euro !!!! Se abbandonavo lo scooter e la facevo in classe 3 vera !!

 

Puoi gestire la polizza da iphone/android con una app fighissima..con un tasto sospendi e riattivi la polizza quando ti pare e gratis.

come gia' detto,il rischio e' quello delle famose clausolette accennate in un mio precedente post.....

nello specifico Genertel promuove l'azione di rivalsa(articolo 1.3 delle esclusioni)o peggio ancora,non risarcisce il danno e lo farai tu di tasca tua...

 

un esempio: revisione scaduta o patente scaduta.....per non parlare della guida in "stato di ebrezza" che ha una tolleranza di 0,49%.....quindi,ad esempio io....un valdostano a caso e un tale dell' hinterlan milanese a caso saremmo spacciati :judge:

Link al commento
Condividi su altri siti

come gia' detto,il rischio e' quello delle famose clausolette accennate in un mio precedente post.....

nello specifico Genertel promuove l'azione di rivalsa(articolo 1.3 delle esclusioni)o peggio ancora,non risarcisce il danno e lo farai tu di tasca tua...

 

un esempio: revisione scaduta o patente scaduta.....per non parlare della guida in "stato di ebrezza" che ha una tolleranza di 0,49%.....quindi,ad esempio io....un valdostano a caso e un tale dell' hinterlan milanese a caso saremmo spacciati :judge:

 

 

 

Ciao Gerry, si me le sono lette tutte le clausole del contratto e le azioni di rivalsa.

 

Credo di non avere problemi, nel senso...non giro con revisione scaduta (se non sbaglio hanno comunque una tolleranza di due mesi, ovvero esercitano azione di rivalsa se revisione scaduta da più di due mesi) ed ovviamente non con patente scaduta..e..non bevo MAI alla giuda :P

Non giro in circuito e non uso il mezzo per competizioni, autorizzate e/o non :wacko:

Alla fine alcune clausole le hanno tutte le assicurazione..(tipo che il mezzo deve essere in regola con le normative, con componenti omologati e non modifcato) ....e qualche incidente l'ho fatto pure io...ma mai nessun perito è venuto a controllare il mio mezzo se fosse elaborato/modificato o meno (e lo erano tutti).

 

Speriamo in bene va...

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ho fatto il preventivo on-line con AXA, per prima cosa non prevedono il F.I., non che sia necessario è una limitazione, inoltre si ottiene un buon prezzo SOLO in caso di guida esclusiva, 406 euro contro 840 euro con la guida libera. :blink:  :wacko:

 

Se si mantiene la guida esclusiva ma si esclude il rimessaggio invernale il premio sale a 505 euro, quindi il fermo di tre mesi comporta uno sconto del 20% (101 euro), che è ottimo. ;)

 

Con la mia pago qualcosa di più, (con possibilità di F.I., rinuncia rivalsa e guida libera), ma posso sospenderla una volta all'anno, per un periodo minimo di 2 mesi e massimo di 11 mesi, e alla fine mi costa poco più di 50 euro al mese, per i mesi che la attivo (aprile-->ottobre).  :ph34r:

 

L'unico lato negativo è che il bonus-malus scende in base all'anno assicurativo e non solare, quindi cala più lentamente.... :(

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...