Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[CENTRO] Motodays - Roma 6-9 Marzo 2014


gerribs

Messaggi raccomandati

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Anche la giornata di sabato è passata. Tanta gente, tanti curiosi, tanta confusione, tanti incontri interessanti.

 

Oggi eravamo un bel gruppo a presidiare il box e a vigilare sul monumento ;-)

 

Ecco a voi i quattro dell'MT:

IMG_2905.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo ringraziare Marco Paccomi e Alessandro Gaucioso per la loro collaborazione in fiera...un grande Grazie va al nostro presidente per la sua presenza perche' con lui queste manifestazioni diventano di assoluta importanza!!comunque grande affluenza e cosa importante ho visto che la nostra moto dopo tanti anni e' sempre piu' attraente!!

Modificato da mimmo D.D.R.
Link al commento
Condividi su altri siti

A manifestazione conclusa vorrei ringraziare Mimmo per avere reso possibile per la prima volta la presenza del nostro Club ai Motodays di Roma. Praticamente ha fatto tutto da solo e alla chiusura delle giornate andava direttamente al ristorante al lavoro, un bell'impegno. Anche da parte mia va un ringraziamento a Paccomi e Gaucioso per avere dato una mano al presidio, il tutto in un clima di grande cordialità. Ancora una volta abbiamo la conferma che siamo un bel gruppo. La moto di Mimmo è venuta uno spettacolo ed è stata ammirata da tantissime persone, grazie anche alla "furba" posizione laterale. Lo stesso che era successo a Verona con la moto di Ad Majora.

 

Ma dopo la parte "Club" devo spendere due parole anche sul ristorante di Mimmo, dove sono state per tre sere della mia permanenza. Con Mimmo in sala (preciso, cordiale, professionale, determinato) si vede che i clienti si trovano a loro agio. Mamma e zia in cucina sono una garanzia e babbo controlla. La cucina molisana è uno spettacolo, la pinsa è leggera e buonissima. Più che mangiare ho assaggiato (si fa per dire) e mi ricordo, in ordine sparso, dei piatti favolosi: tacconelle funghi e tartufo, ravioli ricotta e spinaci al gorgonzola e radicchio, cavatelli cicoria e pecorino, spaghetti cacio e pepe in cestino di pecorino. Per non parlare del pane casereccio, dei fritti, dei pinsarotti, dei dolci (slurp), dell'assortimento dei vini, della birra artigianale. Se siete o passate a Roma avete un indirizzo sicuro dove cenare.

 

La Queen del Molise
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...