Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Antifurto elettronico


etorty

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

ho ritirato la moto 3 giorni fa ma il mio conce non mi ha ancora montato l'allarme originale Yamaha (gia pagato) perche dice che ancora non ci sono disponibili i cablaggi dedicati alla 07.

Ne sapete niente? Possibile che siano diversi dalla 09?

Ogni volta che lascio la moto sto con l'ansia...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

ho ritirato la moto 3 giorni fa ma il mio conce non mi ha ancora montato l'allarme originale Yamaha (gia pagato) perche dice che ancora non ci sono disponibili i cablaggi dedicati alla 07.

Ne sapete niente? Possibile che siano diversi dalla 09?

Ogni volta che lascio la moto sto con l'ansia...

Ciao,

Io la mia l'ho ritirata il 10 Maggio con l'antifurto originale yamaha (Psyco HPA 952, quello con i 2 telecomandi senza trasponder) già montato e perfettamente funzionante quindi credo che la storia dei cablaggi sia una scusa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...

ho comprato la moto a marzo 2014, ho fatto montare in concessionarial'antifurto  Psyco che consiglia yamaha e un mese fa interferiva con il sensore caduta creandomi un azzeramento di potenza che urava un paio di secondi. Oggi vado a ritirare/montare l'antifurto che mi hanno riparato in garanzia......speriamo bene!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi inserisco nella discussione, ero interessato ad antifurti satellitari non collegati all'impianto elettronico proprio per evitare ogni tipo di problema/interferenza. Il rovescio della medaglia è che bisogna ricaricare via USB "l'affare".

A breve mi scade l'assicurazione e sto valutando il servizio "motoconme", che ha un'app dedicata e fa da antifurto gps, qualcuno ha esperienze? Mi costerebbe un centinaio di euro in più, potrebbe valerne la pena?

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi rispondo da solo: non ne vale la pena.

A parte che non mi hanno saputo dire molto... le caratteristiche sono simili a quelle del TK102, che si trova in rete a una 60ina di euro, senza alcun canone. Certo questo si gestisce tramite app, che è più bella... ma direi che non vale i 120 euro in più.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...