Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-09) Cupolino originale Yamaha


Freiheit

Messaggi raccomandati

Montato oggi , benche' piccolo la pressione dell'aria e' senzaltro minore , nn credevo ma rende la guida piu' piacevole oltre una certa velocita'. il faro basso e' una caratteristica della ns moto ma evidentemente genera una elevata pressione sul busto. Caro ma efficace ed esteticamente piacevole almeno per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

110 euro , in linea con altri ma scandalosamente caro lo stesso per un pezzo di plexiglass. Il fatto e' che nn trovo niente di altrettanto esteticamente piacevole e francamente la pressione dell'aria si fa sentire senza , specialmente sopra i 120 130 . Amen , ma le leve no :) nn mi avranno , quelle so dove prenderle ad un buon prezzo .

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

"ma le leve no :) nn mi avranno , quelle so dove prenderle ad un buon prezzo ."

Ciao,

quando hai qualche indicazione sulle leve (regolabili, direi?? ;) ) ci tieni informati?

Io sono in attesa di una MT-07, ma da quel che ho visto sul sito Puig, le leve frizione e freno sono equivalenti per MT-09 ed MT-07.

Tanto per riferimento questi sono i link: Leve Puig per MT-09 , Leve Puig per MT-07.

Io non ho nessuna esperienza sulla qualità dei prodotti Puig, ma non mi sembrano niente male.

E fra parentesi, hanno un costo molto allettante. Date un'occhiata.

 

...che ne pensate?

Lamps!!

Enrico

 

Riporto in una nuova discussione per le leve, questo il link: :Connie_click-me: 

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...