Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Plasti Dip


puck

Messaggi raccomandati

mai ne visto il risultato ne provato ma sentendo le esperienze di chi lo ha sperimentato si ottiene un buon risultato se si è in grado di spruzzarlo bene, ovvio direi... sarei curioso di provare la versione in bomboletta! potrebbe essere la soluzione ideale per chi ama cambiare spesso colore alla moto senza i limiti del wrapping

 

http://www.plastidip.it/


certo sul loro sito la fanno facile ma il risultato pare essere potenzialmente perfetto e visto il costo delle bombolette si può tranquillamente sperimentare

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

be è un maestro in molte cose :) ...ma con il plasti-dip c'ha verniciato i cerchi dell' auto :)

poi via web conoscevo un ragazzo con mt03 che l' aveva fatto...

verniciando il serbatoio e paramotore colore camo col plastidip a vedere dalle foto l' effetto spaccava! :)

se fosse cosi semplice si può pensare di cambiar colore spesso visto che poi si rimuove come una pellicola.

Modificato da whiteknight
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho provato ad usarlo su piccoli pezzi e devo dire che è piuttosto semplice da adoperare..

Non saprei dire sulla durata perché non sono andato oltre la prova: non mi piace l'effetto al tatto. Quindi un conto è fare una cosa che non tocchi mai, un conto la moto..

Visivamente molto piacevole

totalmente reversibile senza alcun problema

Confermo ciò che dice White; c'è un Mtista che si è colorato la moto Od Green, colorazione in cui l'effetto matte da' il meglio..

Codesto ragazzo non so se sia anche qui, ma lo trovi di sicuro sulle pagine facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ha verniciato i cerchi dell'auto circa 2 anni fà... e sono ancora come quando li ho fatti, è molto resistente,crea una pellicola protettiva gommosa ,si stende come una vernice,unica differenza che vanno date più mani per ottenere l'effetto desiderato,il bello è che se cola con la mano successiva viene coperto...non sò se resite alla benzina, ripeto io ho fatto solo i cerchi dell'auto e garantisco che regge ai lavaggi della lancia, e alle spazzole, insomma per toglierlo bisogna proprio volerlo...ho letto che esite anche il trasparente lucido, per ottenere effetto lucido inquanto i colori di base sono tutti opachi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille a tutti! Che efficenza sto forum! ^_^
vi terrò aggiornati. vorrei provare a fare la parte centrale del serbatoio nero opaco.

C'è una foto ufficale yamaha su internet che sembra essere così ma non capisco se sia un effetto fotografico o no.

post-1646-0-24634700-1392880965_thumb.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

La parte superiore della sella è opaca .. il serbatoio è lucido .. il resto è un'illusione ottica.

Un pò come disegnare una cosa lucida con Photoshop .. esiste una tecnica per fare credere al cervello che una cosa è lucida oppure opaca.

In pratica vedi quel che ti piacerebbe vedere

 

Esempio ... la mia BMW è blu o cromata?

post-3379-0-91475100-1392884395_thumb.jpg

 

post-3379-0-99835500-1392884441_thumb.jpg

 

ops .. credo di essere in OT, ma non trovavo di meglio per spiegare le illusioni grafiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

cercando sull' altro pc l' ho trovata questa e plastidippata ,me ne ero salvato l' immagine perchè l' effetto verde militare spacca ai livelloidi:

il proprietario in questione aveva anche prodotto dei puntali in vetroresina per la motina come quello che si vede ...in breve un grande...

 

(Munta intende i fianchetti del serbatoio quelli vicini alla sella che hanno quel color azur-bluette)

 

post-3357-0-25897800-1392896922_thumb.jpg

Modificato da gerribs
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...