Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Plasti Dip


puck

Messaggi raccomandati

Interessante. Io da tre anni utilizzo il wrapping per cambiare aspetto alla moto ogni stagione, in poco tempo e con relativamente poca spesa.

Premesso che sono imbranato per qualsiasi lavoro che richieda buona manualità, chi/dove eseguono questa procedura ?

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo immaginavo :) grazie della spiegazione. cmq un pò si è capito cosa intendo fare??

e vorrei anche fare i fianchetti che quel grigio azzurrino mi urta un pochino :P

 

 portate pazienza non vi seguo .. puck .. puoi postare una foto?. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

certo!

 

4650964604.jpg

 

intendevo quel fianchetto che riprende un pò il grigio chiaro della sella. A me non piace molto. lo preferirei omogeneo al resto o che staccasse direttamente con un colore diverso. voi che ne pensate? è plastica con una trama a nido d'ape. Si riuscirà a omogenizzare con il plastidip? magari un bel GunMetalGray.

Link al commento
Condividi su altri siti

ora ho capito il colore ...

Su quei fianchetti ho notato una cosa .. sono fotosensibili.

Non è uno scherzo.

La mia li ha di due tonalità diverse .. poi ho scopreto che la moto veniva sempre parcheggiata nello stesso verso sotto un balcone .. e quindi ora ha un fianchetto di colore leggermente diverso dall'altro.

 

Anche io stò pensando a che fare..

 

Il mio ragionamente è questo:

- i due fianchetti fanno il verso ai vecchi paraserbatoii delle moto "antiche"

 

post-3379-0-29338300-1392978573_thumb.jpg

 

Nati per salvaguardare le delicate vernici d'epoca, che mal digerivano lo strusciare delle ginocchia.

Poi decisero che pesavan troppo e i eliminarono

 

post-3379-0-77355600-1392979066_thumb.jpg

 

Solo la Guzzi sui Falconi cromarono la zona ...

 

post-3379-0-58278500-1392979304_thumb.jpg

 

Tornando a bomba.. quella parte della motina è un elemento stilistico. personalmente credo che la finitura superficiale sia voluta per richiamare la gomma. Personalmente vorrei trovare il modo per incrementare ulteriormente il richiamo alla gomma.

Ho trovato in rete questa gomma ...

 

post-3379-0-21317900-1392979878_thumb.jpg

 

Insomma ... io sono propenso per evidenziare quei fianchetti

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benzina e solventi non piacciono per niente al plastidip.. Provato una goccia ed è rimasto un pessimo alone. Infatti su alcuni forum coloro che avevano fatto il serbatoio dicevano di prestare molta attenzione ai rifornimenti..

Quanto alla finitura lucida..beh, sono rimasto molto deluso.. Certo, non è più opaco dopo averlo steso, ma il lucido è ben altra cosa..

Magari bisogna fare diverse passate, ma a quel punto spendi un capitale.. 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...