Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ciao ragazzi! ecco una nuova matricola!


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Benvenuto nel gruppo !!! :razz:

Cosa dirti .... Intuisco che oltre a non aver esperienza specifica sulle due ruote, tu sia anche abbastanza giovane.

La nostra bestiola non è la più facile da gestire (peso, dimensioni, coppia, ecc.). Inoltre non è proprio la più economica :!: :!:

Però ne siamo tutti innamorati e dovresti almeno provarla prima. Non saprei e non voglio aggiungere altro per non avere responsabilità sulla tua scelta :!: I migliori auguri [-o<[-o<

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Graziano,fa piacere averti tra noi :-D :-D :-D

Mi associo a quanto detto da Peppe01,ma si sà....al cuor non si comanda :smt007 :smt007 :smt007

Se 30anni fa il nostro Orco fosse stato sul mercato l'avrei sistemato già nel garage alla veneranda età di 18anni :smt003 :smt003 :smt003 :smt003

Fattela prestare per un giretto almeno.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ti dico solo questo.....non ho mai avuto ne moto ne motorini e tantomeno ne ho mai guidati ( i miei genitori avevano paura ).. :cry: .solo biciclette.. :oops: .pultroppo le finanze non permettevano....ho cercato , chiesto, documentato...in attesa di trovare la moto giusta che ti regali emozioni.... che non ti stanchi mai..... che fosse la compagna ideale di viaggio....ebbene ...un giorno casualmente vado in una delle tante concessionarie a vedere dopo una lunga selezione le moto che dovevo provare prima dell'acquisto...ebbene una sera vedo una mt-01 rockslate d'avanti all'ingresso....sono rimasto come un c@gli@ne a fissarla per mezz'ora.. :smt007 ..la sera stessa firmo il contratto... :-D ... dopo due giorni ritorno in concessionaria a ritirare la moto con mio fratello 8-[ ( io non sapevo guidarla dato che non ho mai portato mezzi a due ruote ) .. :oops: ...mio fratello la mette in moto e la porta a casa ed io che lo seguivo dietro in macchina :roll: ( nel frattempo vedevo le facce delle persone che osservavano quella bestiaaaaaaaaa passare :shock: .... :twisted: .ed io ero tutto orgoglioso.. :twisted: .. arrivato a casa grazie a mio fratello che mi insegna a guidarla.. :smt014 ........ :smt021 ........ :smt017 ...... :smt075 nel frattempo mi iscrivo alla scuola guida per prendere la patente A3... :smt024 .. i giorni passano ed io a girare intorno a casa ad imparare a guidare la moto con mio fratello che mi correva vicino per darmi un occhio e consigli..... dopo dieci giorni avevo il foglio provvisorio per circolare in tutti i posti tranne in città ( almeno così dice la legge) e bene incomincio a macinare i km....dopo circa un mese mi presento con l'orco all'esame di guida.... certo mi hanno preso per marziano con l'mt ....per la cronaca ho fatto l'esame con un'altra moto una hornet di almeno 10 anni fa... :lol: ..... è come avrei potuto fare l'otto con il nostro orco? era troppo stretto !!!! :lol: ...e bene oggi sto macinando chilometri di salute ...... l'mt-01 è stato il primo mezzo a due ruote che ho guidato ed l'unico che mi regala sempre emozioni ....sono innamorato perso..... :smt007 :smt007

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto!!! qui non ne trovi che ti sconsiglieranno si prenderti l'orco.

Se non sei scriteriato i rischi non sono maggiori che andare in giro in motorino.

Ci metterai un po' di piu' ad imparare .....non e' la fine del mondo , comunque siccome prima o poi se i cavalli ce li hai li tiri fuori...... a mio parere rimane molto meno rischiosa l'emozione dai 2000 ai 4000 del nostro bicilindrico rispetto a quella dei 7000/12000 dei 4 cilindri, e non solo per un neofita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto. Speriamo di vederti presto a cavallo della tua nuova MT. Un bell'appuntamento da non perdere sarebbe il 13/14/15 giugno. Saremo ben felici di festeggiare il "neofita". Un altro fuori di melone per l'orco, evvvvai...

 

p.s.: mamma Yamaha Italia, per come ci tratti non ci meriti...

Link al commento
Condividi su altri siti

[ibiza99] Mahhh... non so se crederti.... :-k mi hai dato sempre l'aria di aver imparato prima ad andare in moto che a camminare.. ;-)

 

Benvenuto tra gli *orchisti*. Come consiglio sono un po dibattuto sull'argomento. Ho portato un carissimo amico alla passione della moto (Er6n) e molti di voi sanno com'è andata. Per questo motivo ti voglio consigliare quello che già ti ha scritto peppe01; provala prima e cerca di farti dell'esperienza con qualche amico in gamba in moto. Che possa insegnarti bene a condurla - sopratutto sullo stretto ed in condizioni di strada bagnata. Impara a *saltar via* (ovviamente NON quando sei sull'orco!), fai qualche esercizio come consigliato sul thread "IL PERSONAL TRAINER CONSIGLIA" in Bar Sport.

 

Il nostro orco ha forza (nascosta) e pesi che vanno rispettati; e penso anche banalmente a come posteggiarla! Non so però se come *prima moto* sia il massimo. Mi spiace di stonare tra tutti; ma va detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

[ibiza99] Mahhh... non so se crederti.... :-k mi hai dato sempre l'aria di aver imparato prima ad andare in moto che a camminare.. ;-)

 

pultroppo è la verità ..... non ho mai guidato un mezzo a due ruote ad eccezione della bicicletta..... l'mt è stata la mia prima moto.... :-D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

MA ALLORA NON SONO STATO L'UNICO "FOLLE"!!

La mia esperienza è stata pressocchè identica a quella di ibiza..contro i consigli di tutti che mi dicevano di preferire una moto più piccola, non vedevo che l'MT01. Una volta possibile (EURO) sono andato a prenderla con un mio amico e la mia prima lezione è stata sulla via del ritorno in una piazzola di sosta in autostrada..il peso si sentiva (ero abituato alla bicicletta :roll: ) e un pò traumatizzante è stata la prima curva, ma alla fine niente di trascendentale anche per chi sà portare solo la macchina...quando i giri salgono si cambia marcia. Per finire..dopo un paio di mesi, e 2000 km, ho avuto il coraggio di fare l'esame di guida con la bestia (l'esaminatore quando ha visto il libretto mi ha detto: 1700...ma ha la macchina? :lol:)

GRA..non ti preoccupare..tanta umiltà, rispetto della potenza del mezzo, km x farsi un pò d'esperienza e anche tu ce la farai ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...