Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Eccomi!


Mattia92

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Mattia ho 21 anni e vengo da Monza.
Che dire…la mia prossima moto sarà la nuova Yamaha MT-07 che mi arriverà verso fine mese…e spero che questi giorni passino in fretta perché non vedo l'ora di possedere la mia "Dama Bianca" (si perché sarà bianca!).

 

Ciao a tutti!!!

 

Mattia

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mattia benvenuto. Qui dentro trovi tanta gente appassionata e con il nostro gruppo avrai tante occasioni di incontro. Se volessi raccontarci le tue esperienze precedenti ci farebbe piacere. Stiamo costruendo la sezione MT-07 del nostro Club e tu potresti eseser uno degli artefici.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Mattia benvenuto. Qui dentro trovi tanta gente appassionata e con il nostro gruppo avrai tante occasioni di incontro. Se volessi raccontarci le tue esperienze precedenti ci farebbe piacere. Stiamo costruendo la sezione MT-07 del nostro Club e tu potresti eseser uno degli artefici.

Be dai…sezione nuova, utente nuovo e moto nuova fantastico! Spero di dare il mio contributo.

Di esperienze precedenti ho Aprilia RS 50cc di quando ero proprio giovane giovane, poi io ho sempre voluto una moto seria quindi non ho fatto patente per i 125 ma ho aspettato i 18 anni per fare la A2 che poi mi si è "tramutata" in A3; quando capita uso lo scooterone di mio padre e adesso dato che lavorando e facendo sacrifici ho potuto mettere via soldi per la moto mi manca solo di dara GASSSS!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora che ho in mano il PC al posto del telefono scopro con piacere che sei di Monza. Ottima cosa, siamo praticamente vicini di casa.  ;) Quando ti arriva fammi un fischio che sono molto curioso di vederla, ok?

Certo che si…

Io precisamente sono di Agrate Brianza, ho visto che sei di Albiate che non è molto distante…feci dei tornei di tennis li nelle vicinanze come Macherio, Sovico, Carate.

Ti/Vi terrò aggiornati...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...