Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Fibra di carbonio by MDI Performance - una breve recensione


TorqueMaster

Messaggi raccomandati

  • 2 settimane dopo...

Breve cronistoria degli ultimi avvenimenti: Martedì scorso, non avendo ancora ricevuto risposta alcuna, ho mandato loro una bella mail superbamente confezionata a mo' di minaccia, chiedendo indietro i soldi se non avessi ricevuto notizie sui pezzi in tempi decenti. Orbene, si sono magicamente svegliati fuori e mi hanno confermato la spedizione per il giorno successivo.

Conoscendo i miei polli ho richiesto loro il tracking code del pacco, che però mi è stato riferito di Venerdì, solo dopo un'ennesima mail nella quale chiedevo loro con molto relativo garbo se mi stessero pigliando per il c**o.  :growl: 

Spero di ricevere il tutto al più tardi di settimana prossima. Ad ogni modo sconsiglio caldamente il produttore: casinista, lento a rispondere e fautore di spiacevoli sorprese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene, è arrivato l'agognato pacco coi pezzi "corretti". Risultato? Parafango anteriore perfetto, il posteriore invece...

 

IMG_20140402_200755.jpg

 

Osceno errore di lavorazione a parte, non è nemmeno della nostra moto: il paracatena è infatti montato sulla sinistra. 

Dopo questa ennesima, clamorosa, spiazzante dimostrazione di cretineria applicata, oggi gli ho rispedito indietro il pezzo pretendendo mediante mail (della quale censurerò i vituperi, che erano tanti) il rimborso della spedizione e dello stesso. Adesso mi tocca cercare in tempi brevissimi un parafango posteriore fatto come Dio comanda.

In breve, se vi capita sottomano qualcosa marchiato MDI lasciate perdere sin dall'inizio, ne risparmierete in soldi, tempo e salute.

Link al commento
Condividi su altri siti

Allucinante davvero.

Per quel che mi riguarda e da passate esperienze evito come la peste manufatti di fabbricazione cinese....se non di marca conosciuta e che quindi e' soggetta a controlli della casa madre.

Peccato che come nel tuo caso non era stato specificato all'acquisto

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultime news su questa storia, poi chiudo perchè sono stufo: mi hanno spedito per la terza volta il pezzo, è arrivato in sei giorni lavorativi e questa volta sembra andare bene; ad ogni modo lo porterò oggi dal mio meccanico per vedere se "fitta" in maniera appropriata. Mi hanno lasciato a titolo di scuse due paratacchi in carbonio per le pedane originali, che non utilizzerò poichè ho le RacingBike in progetto. Uno dei due stranamente sembra vagamente storto. Che razza di c0g£1on1.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...