Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

[NORD] Festa della donna - sabato 8 marzo


AD MAJORA

Messaggi raccomandati

Alle 11,40 ci vediamo a Nozza/Vestone - nel parcheggio a dx andando a Idro !

Alle 12,00 dovremmo incontrare Mauro a Idro (con lui il condizionale è d'obbligo).

Ad Majora... con me non ci vuole IL condizionale, ma LA condizionale!!

Scusa(te) se lavoro per pagarmi la benzina!! :)

Beh, la MariaTeresa l'ho svegliata, l'assicurazione è riattivata, la chiave l'ho trovata... ci vediamo da Cinzia in mattinata!!! Offro 3 pizze al Running Club di Navazzo... Tanto si beve acqua, no? ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata di sole anche se ancora freschino e con strade sporche. Ottimo assaggio della stagione 2014 :D Grazie a Mauro per l'ospitalità nella sua splendida location :goodjob: trova l'intruso :Ppost-1695-0-15733400-1394296921_thumb.jpgpost-1695-0-73263800-1394296941_thumb.jpgpost-1695-0-00077000-1394296962_thumb.jpgpost-3401-0-67147200-1394620329_thumb.jpg

Modificato da etorty
raddrizzata foto
Link al commento
Condividi su altri siti

E che intruso!! A voi non ha dato fastidio quel ronzio tutto il giorno nelle orecchie??  :D

Prossima volta insieme a Fast e ChainLube porto un'altra bomboletta: il flit!! Grazie a voi per la piacevole prima uscita, gggiovani!! Ad majora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella giornata con temperature finalmente accettabili per girare! Ieri mi sono sentito un pochino un estraneo ma sarebbe stato molto peggio se non avessi più la mia amata MT-01 a casa... 

Appena incontrato con Beppe quando stavamo partendo ed ho sentito di nuovo il bicilindrico yamaha mettersi in moto mi sono reso conto di quanto mi mancasse l'orco e che errore sarebbe stato privarmi di Lei, fortunatamente a fine mese ricominceremo a girare insieme!  :lol:

 

Al prossimo giro rientrerò nei ranghi, promesso! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Che bella giornata!!

Vi invidio un sacco: io domenica scorsa l'ho passata a riordinare e pulire il garage, in vista dell'arrivo della mia MT-07... anche se forse manca ancora un mese. Purtroppo mi tocca giocare a tetris per farci stare moto e macchina, ma adesso, dopo tutto il pomeriggio di spostamenti, ho la situazione sotto controllo e pronta per l'arrivo della MoTina :wub:

 

Lamps, se riesco ci vediamo nelle Langhe! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...