Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

LAZARETH


ANOREBA

Messaggi raccomandati

Ebbene si :-D :-D :-D

L'immenso genio desainer di Ludovic Lazareth presterà al cinema proprio le 2 MT-01 da lui trasformate.

Si tratta di "BABYLON A.D." che sarà sulle sale presumibilmente a marzo 2008

Ecco la locandina del film e il link :shock: :shock: :shock: :shock:

 

http://lazareth.fr/

 

babylonadposterqu5.th.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Sinceramente, da Lazareth mi sarei aspettato qualche cosa di meglio.

 

Le moto sembrano incomplete come se mancasse qualche cosa ed esteticamente risalta solo il monobraccio.

Il tutto non è raccordato.

E perchè chiudere gli scarichi con 2 padelle che assomigliano alle ciotoline dove mangia il mio cane?

 

L'MT 0S è tutta un'altra cosa.

 

Allora preferisco l'originale!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

nelle moto che hanno realizzato non capisco quella spece di puntale che gli hanno fatto...sembra uno slittino da neve piazzato sotto ....è bruttissimo.... :-& !!! e poi il faro che lo hanno ritagliato e messo dentro una scatola per caramelle :-? ...sembra che gli hanno schiacciato la faccia :arrow: :-| ......... non mi piace la trasformazione invece di renderla più imponente l'hanno resa anorressica........e bruttina da vedere :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

:-( :-( :-( :-( :-( :-( Delusione totale :-( :-( :-( :-(

Ieri sera mi sono scaricato BABYLON A.D. Il film per il genere non è poi male ma ho dovuto lavorare un'ora con il fermo immagine per riuscire a catturare gli unici DUE fotogrammi dove è ripresa la Nostra motorella in versione VIOLA Lazareth :-( :-( :-( :-( :-( :-( :-( e io chissà che mi credevo di trovare :smt085 :smt085 :smt085 :smt085 :smt085 :smt089 :smt089 :smt089

Link al commento
Condividi su altri siti

> ho dovuto lavorare un'ora con il fermo immagine per riuscire a catturare gli

> unici DUE fotogrammi dove è ripresa la Nostra motorella in versione VIOLA Lazareth

 

Infatti.... :shock: e pensa che io non l'ho nemmeno vista... :-k

Il file/film è comuqnue una ciofeca. Secondo me non vale certo la pena di andare al cine a vederlo. Un'abisso anche confrontato con la serie Riddik con lo stesso protagonista.

Mai però schifo come Tropic Thunder - ho dovuto andare a letto per calmarmi. Mai visto una tale idio**ia! :evil: Francamente non saprei proprio come catalogarlo; non è una commedia (si scherza con con vere e propie tragedie) e nemmeno un poliziesco - di cui manca totalmente la realtà. Soldi risparmiati. Pensa che abbiamo deciso di fresarlo immediatamente!

Molto valido invece, come commedia, Zohan - tutte le donne vengono al pettine. Adam Sandler non delude mai... =D> Divertente e abbastanza grottesco - graffiante (considerando le origini di Sandler!).

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me babylon A.D. non ha entusiasmtato affatto.

Se vi piace ViN Diesel e i film di fantascienza guardate Pitch Black;il primo film di Vin che lo ha lanciato nel firmamento Holliwudiano e poi consacrato con Fast and Furious.

Era stato definito dai cultori dei film fanta come uno dei migliori degli ultimi dieci anni e io mi trovo d'accordo anche se il film non tutti lo conoscono visto che non ha avuto un successo planetario! :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

.....un film tetesco ma demenziale con i protagonisti(cattivi) in sella a 4 MT-01 :shock: si chiama "DIE WILDEN KERLE 3"

....qui però FRITZ deve cercare i file perchè conosce il tetesco ed io non sono riuscito a capire come e dove cercare....

....vai Ryky :smt079 :smt024

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...