Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Batteria GS YUASA YT9B-4 quanto mi costi?


Muntagnin

Messaggi raccomandati

visto che la mia batt (2005) non teneva più la carica ho deciso di cambiarla.

Dopo una lunga discussione tecnica con l'amico mecca... abbiamo deciso di sostituirla con una dello stesso tipo e marca.

Alla fine 91€ + iva - 15% sconto .. pagata in totale 94 €

Sticazz .. costa di più che la batt della BMW.

 

Avete qualche prezzo di riferimento?

Link al commento
Condividi su altri siti

che differenza c' è tra YT9B-4  e YT9B-BS ?  o son la setssa roba? comunque su ebay su 70-75 spedito su carpimoto per esempio 85 spedito

Modificato da whiteknight
Link al commento
Condividi su altri siti

La differenza stà se il positivo è a destra o sinistra .. ma non ricordo quale e quale

85 Neuri contro 94 .... 9 Neuri li recupero la prima volta che mi fà qualcosa e si fà pagare con un caffè.

 

Su ebay compero le frattaglie borse .. cupolini .. manubri ... dal mio mecca gomme .. freni .. olio .. aria per i pneu ... insomma le cose di cui preferisco avere un riferimento a portata di mano.

Modificato da Muntagnin
Link al commento
Condividi su altri siti

su yuasa il prezzo è in linea, il fatto è che si trova pari qualità se non addirittura superiore a meno (e non mi riferisco certo a marche come okiami o unibat..) ma a questa  http://www.ebay.it/itm/BATTERIA-MOTOBATT-AGM-ERMETICA-YT9B-BS-YAMAHA-MAJESTY-400-TMAX-500-01-07-MT-03-/281095268029?pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item41729566bd

Modificato da Superbiker
Link al commento
Condividi su altri siti

son d' accordo il prezzo è quello...ma che ne pensate di quelle al litio??

ne ho viste che costan meno ....magari vuoi provarle .... :)

Modificato da whiteknight
Link al commento
Condividi su altri siti

In questi giorni ho ordinato la Motobatt x la 01 e ha un'ottima reputazione. In Italia è poco e male distribuita (sembra) ma all'estero non è così.

 

Non vedo l'utilità delle batterie al litio, se è solo per risparmiare peso. Poi in giro ci sono un sacco di cineserie di pessima qualità travestitre da roba buona ma a prezzo basso.

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto anche questo, Yuasa che io sappia però non ha garanzia, almeno non dal mio fornitore, il che mi puzza un pò ma che gli devo dire... ho preso motobatt proprio per le caratteristiche sulla carta superiori ed in effetti almeno visivamente la cura costruttiva è molto elevata nonostante siano (come tutte...) fatte in Cina...

litio... oltre al peso ridotto hanno bassa autosacrica e spunto molto elevato ma non sono del tutto convinto che siano 100% compatibili con il sistema di carica a bordo della moto, non lo sò...

come dice Gianni ora vengono anche commercializzate dalle varie Unibat e Okiami ecc... a prezzo inferiore di altre, cinesate, secondo me uguali tra loro e di qualità da verificare

Link al commento
Condividi su altri siti

batterie al LItio...otime per la differenza di peso ,circa un terzo delle tradizionali,per quanto riguarda la ricarica nessun problema,all'interno c'è dell'eletronica (cinese) che fa il suo mestiere,ottimo spunto iniziale,ma se non parte al primo o al secondo colpo il terzo non lo da... siete a piedi...quindi utilissime per uso in pista ma su strada io non la monterei ... :o  per non parlare della pericolosità di esplosione in caso di urto... il litio a contatto con l'aria esplode e fa fiamme infinite.... :o

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...