Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Roadrunner ha completato il suo 1° step


roadrunner

Messaggi raccomandati

Carissimi amici,

ho finito sabato scorso il mio primo step di modifiche estetiche al mio orco.

Per la verità ero incerto se inserire questo topic nell'area Bar Sport o appunto in questa.

Ho fatto "solo" riverniciare tutta la moto.

Ma poichè mi sono smontato tutti i pezzi verniciabili e poi li ho rimontati "sempre da solo" ,considero tale step estetico degno di essere inserito nell'area tecnica.

Dico subito che l'ho verniciata di un super mega figo Bianco Miccalizzato Perlato a base Bleu per avere riflessi tendenti all'azzurro.

Il tutto accompagnato da due righe (una piccola ed una più larga) sul lato sinistro di tutta la moto rigorosamente verniciate nel Bleu Miccalizzato Ferrari.

Ho applicato anche delle bellisime scritte sui parafanghi e sul serbatoio che il super mitico Anoreba ha maestralmente e prontamente realizzato su mie specifiche.

Il tutto rigorosamente protetto da trasparente.

In totale 12 mani tra colori e trasparente!!!!!!!!!!!!!

Ora ho la moto che pesa 2 Kg in più.

 

Dimenticavo, ho verniciato pure il manubrio nel Bleu Ferrari.

 

Smontare tutti pezzi è stato un pò laborioso in modo particolare il serbatoio con tutti i tubini e tubetti nonchè spinotti vari collegati alla pompa benzina.

E rimontare il tutto è stato ancor più difficile, ma con pazienza e più tentativi non ho avanzato una vite.

 

Vi dico subito che ho ottenuto l'effetto (voluto) di una moto dallo stile retrò tipo America anni sessanta.

 

Sicuramente, direte voi, perchè non metti le foto sul Forum.

 

Le metterò solo dopo che l'avranno vista dal vivo gli amiconi di Anoreba, Carbon , Bit e FabioTV.

(Jak l'ha già vista Domenica)

 

Un ringraziamento speciale a Stefano per le scritte a Jak per i consigli sul colore di base (mi aveva fatto vedere l'Azzurro Nuvola dellAlfa Romeo)

Link al commento
Condividi su altri siti

Caro Olly questa volta non mi scappi!..ci sono 2 km dalla mia finestra alla tua moto..in una bella giornata di sole la vedo da qui di quel colore :smt004 ..

L'orco bianco :smt005 è bellissimo.......mi sembra di avertene già parlato che quando la ordinai la volevo far verniciare tutta bianca..poi x non aspettare un mese in più la presi silver.

 

Complimenti Olly da come l'hai descritta son sicuro che :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

bel lavoro ...pulito ed elegante ...... la immagino con il telaio bianco etc etc....spettacolare...complimenti...... ottimo lavoro...ma altre foto per vederla per intero...... :-D

 

 

Ho inserito altre foto sempre sullo stesso messaggio.

 

Grazie dei complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...