Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) MaxRuffato - [03-ALU]®


MaxRuffato

Messaggi raccomandati

dormirò tranquillo

tanto quanto ha dormito tranquillo Renzi quella volta famosa ....

....

PS: il lei senza tett* mi sta veramente scomodo :) .... sarà un lei post-atomico ???

 

post-3242-0-78668800-1457939933_thumb.jpg

Modificato da TorqueMaster
Foto caricata con la procedura corretta.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Allora ... portata a casa ... fatti una sessantina di km ... bene le gomme ... solito problema con il kontakilometri che deve essere tarato ... sempre piacevole girare con la 03 e le ultime modifiche estetiche mi piacciono un sacco, con il nuovo farone sembra più massiccia nella parte anteriore ... adesso manca il ritocchino alle tele termiche nella parte vicino ai Mivv e che farò utilizzando quello che avanza dai collettori della 01 che stanno per essere "telati" e poi la 03 é ok ... pronti i nuovi adesivi identificativi più piccoli rispetto alla prova precedente e di color silver ... PIACH

post-3380-0-17833900-1459881852_thumb.jpeg

post-3380-0-25564500-1459881865_thumb.jpeg

post-3380-0-90705700-1459916517_thumb.jpg

Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è nulla da fare ... lo ripeto dal lontano 2007 ... l'effetto del Karbonio Twill quando viene baciato dai raggi solari verso l'imbrunire quando "UN SOLE QUASI BIANCO SCENDE AD OVEST" ... E' SPETTACOLARE MINKIAAAA E VALE IL PREZZO DEL BIGLIETTO ...

post-3380-0-36893600-1460091991_thumb.jpg

Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre più bella, bravo... Facci sapere come vanno le gomme rispetto alle mutant che avevi prima... Ciao

 

 

La mia opinione non conta molto ... ho guida geriatrica.

Se può interessare Andrea di ABR Moto, il mio meccanico (grande manico e assemblatore di moto da corsa per piccole scuderie) dice che le Mutant sono per una guida più estrema e cattiva ... le MT Pirelli un pò meno ma sono ideali per la 03 e ... per come la uso io (sempre in garage .... huahuauhahuahuauhaahuauh)

Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Con le telazze termiche avanzate dalla 01 ho sostituito le vecchie tele sui collettori con nuove fascette e su consiglio di Giango (io e lui siamo "un corpo e un anima" ma io sono Wess ...) ho sostituito i soffietti della forcella, ormai deteriorati, con questi più massicci. Il risultato PIACH!

post-3380-0-62109300-1463982721_thumb.jpeg

post-3380-0-73114400-1463982844_thumb.jpeg

Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Azzz ... non ho saputo resistere ... troppo bello il "faro ciaina" e sul JVB della 01 ci sta da Dio ... ordinato ... si monta anche sul JVB della 03 e "immaginando" la comparazione tra le due moto ... dovrebbe starci bene anche sulla piccolina ... PIACH

post-3380-0-41198800-1465579590_thumb.jpeg

post-3380-0-89947700-1465581281_thumb.jpeg

Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Complimenti per la moto, veramente bella e fonte di ispirazione, posso chiederti gentilmente dove ti sei appoggiato per le parti in carbonio, sopratutto per l'airbox. E per gli M switch immagino abbia anche cambiato la centralina? Grazie in anticipo per le risposte!

Modificato da AlexSbruf
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao grazie.

1) Alcuni particolari in carbonio twill sulla mia 03 sono cover come il monoposto, i piccoli fianchetti radiatore e gli airbox. Me li ha fatti un tipo di Como, a livello artigianale ... solo per me ... visto che gli avevo preso tutti gli altri pezzi. Ricordo si chiamava Andrea (detto il pusher del carbonio) e lo avevo conosciuto nel 2007 nel vecchissimo forum MT-03 Italia. Purtroppo ho perso il contatto. So che lavora per un'azienda che fa pezzi di carbonio ma da allora non produce più a casa sua per mancanza di tempo.

2) Gli switch li adoro. Sono della motogadget e il mio meccanico non ha modificato la centralina ... ma è un pò impazzito a montarli visto che i fili passano dentro il manubrio e perdi una serie di interruttori come il tasto di spegnimento di emergenza, gli abbaglianti e le quattro frecce lampeggianti. Inoltre per far funzionare le frecce senza tener premuto il pulsante sempre ha dovuto modificare il tutto montando sotto il serbatoio un relee' particolare per garantire il corretto funzionamento ad intermittenza. Ora so che motogadget fa le centraline. Prova a sentire Torquemaster (ha la MT-01) lui ha montato quelli di ultima generazione con tre tasti (cioè il terzo azionabile da dietro con il dito indice) e con la centralina.

Modificato da MaxRuffato
Link al commento
Condividi su altri siti

Si l'ho visto ci sono sia i m-switch mini a tre bottoncini nella parte interna che se abbinati a centralina + m button ti permette di utilizzare il tutto con sistema di bus technology. Se poi vuoi avere un tasto per tutto con i mini puoi anche mettere due switch sulla parte frizione. Grazie per la risposta!!!

P.S. Qualora trovassi il contatto del "pusher" fammi sapere che l'air box plasticoso non mi piace per niente!!! Cmq vedo se riesco a trovare delle cover anche qua in zona. Grazie mille per le info e buona MT!

Alex

Modificato da AlexSbruf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...