Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) MaxRuffato - [03-ALU]®


MaxRuffato

Messaggi raccomandati

01/10/16 . . . MESSA SUL MERCATO SU SUBITO.IT E SU MOTO.IT 

 

18/11/16 . . . TOLTA DAL MERCATO . . . NUN CE LA FO' A LIBERARMENE . . . . . . ALCUNI CONTATTI INTERESSATI . . . IL MIO STESSO MECCANICO CHE LA VOLEVA . . . OPPURE AVREI REALIZZATO MOLTO VENDENDOLA A PEZZI . . . PENSIAMO SOLO A CARBONIO E RUOTE . . . MA DOPO 10 ANNI DI FELICISSIMA CONVIVENZA ED AMORE STRACONDIVISO . . . HO DECISO DI TENERLA . . . E PER LIBERARE LO SPAZIO IN GARAGE PER L'EVENTUALE 1300 XJR . . . TROVERO' UNA SOLUZIONE ALTERNATIVA  . . . ZIOCAN . . .

post-3380-0-88732700-1479448769_thumb.jpeg

Modificato da MaxRuffato
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ero un po' preoccupato per il fatto che non vedevo più nessun tuo post...

Ora ho capito.

Meno male che Alu è rimasta con te. Mi farebbe piacere rivederla (e rivederti) in un prossimo raduno!

E' dagli EOD a Saint-Vincent che non ci vediamo tutti e tre... ;)

A presto, spero!

:)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 5 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

Per problemi di VIBRATION, ho rimontato il farone "origginale" sull'Orco perchè la stuccatura del portafaro si cominciava a crepare (ZC ZP).

Allora ho preso il JVB con il china led da 7 pollici dell'orcone e l'ho montato sulla piccola al posto del JVB con il superchina led da 5.75 pollici e devo dire che ci sta ... non serve ad un cazzzz ... ma ci sta.

post-3380-0-01497700-1526629067_thumb.jpg

post-3380-0-89953400-1526629184_thumb.jpg

post-3380-0-69435100-1526629285_thumb.jpg

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Complimenti per la tua bellissima mt!

Ho visto che hai montato un nuovo tachimetro...

Ho guardato lo schema elettrico del connettore del tachimetro originale.

Volevo chiederti: il sensore di velocità originale può essere usato anche con il nuovo tachimetro?

E per il contagiri? È giusto collegarlo al cavo ecu-bobina?

Ho adocchiato un paio di tachimetri tondi che mi piacciono... ma vorrei prima capire il cablaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e grazie. Il tachimetro si tara e programma manualmemte, non si usa il sensore. Io l’ho tarato con mio cognato che mi seguiva in macchina e mi dava la velocità. Le istruzioni sono semplici. Non ho contagiri ne nessuna spia a parte le due del motore che ho messo a fianco del blocco accensione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...