Vai al contenuto

ufficialmente MTzerounista !!!


Superbiker

Messaggi raccomandati

buonasera ragazzi!

nome: Andrea

residenza: Lecco, sul lago...

professione: meccanico moto :smt003

moto 1: Gilera Nordwest 350 bianca e viola

moto 2: Cagiva Raptor 1000 molto cattiva e supealleggerita

moto 3: VOGLIO LA MT01!!! :smt007 :twisted:

ho trovato un'ottima occasione e spero di poterla prendere quanto prima...

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie x i benvenuto

 

e bello avere pure un meccanico fra noiii....darai una mano nei vari argomenti....... :mrgreen: :mrgreen:

 

x dare una mano nessun problema, anche se lavoro diciamo per un buon 80% su moto che la strada la vedono davvero molto poco fa lo stesso?? :mrgreen:

personalmente però preferisco le naked poco diffuse come la mia, preparare banali supersportive è quasi troppo facile, c'è tutto x quelle...

Link al commento
Condividi su altri siti

[

personalmente però preferisco le naked poco diffuse come la mia, preparare banali supersportive è quasi troppo facile, c'è tutto x quelle...

...porca pupazza...al primo giringiro io e mio fratello ANOREBA ti sequestreremo :twisted: :lol: #-o \:D/ :smt005 :smt002

Link al commento
Condividi su altri siti

[

personalmente però preferisco le naked poco diffuse come la mia, preparare banali supersportive è quasi troppo facile, c'è tutto x quelle...

...porca pupazza...al primo giringiro io e mio fratello ANOREBA ti sequestreremo :twisted: :lol: #-o \:D/ :smt005 :smt002

 

x giringiro quando volete... :mrgreen: le piu gettonate da me e il mio trattore (è solo un misero mille ma con CV a badilate :twisted: ) sono le strade delle valli bergamasche... così potrei avere un'idea del comportamento dinamico delle vostre MT nel caso non fossi già seduto sopra la mia...

sequestrarmi?? [-X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Wowww! :smt041 Un vero meccanico moto tra noi! Spero assolutamente presente al nostro raduno di giugno con zainetto *tattico-meccanico* di pronto intervento!

 

Benvenuto tra gli *incompresi* del mondo delle moto :smt002 (si fa per dire...)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
qua nel forum c'è qualcuno della mia zona??? lago di Lecco... (o Como se preferite....)

 

mi rispondo da solo: evidentemente no.... :smt017

male molto male!

dovrò terrorizzare i milanesi che vengon su la domenica dalle mie parti tutto da solo... uffa! :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt056 non preocuparti... sicuramente c'è ne sono ma non sono qui sul nostro forum. Ecco perchè Gerribs ha creato quei biglietti da visita del forum. Appena ne incontriamo uno lo diamo a lui o lo mettiamo in qualche modo sulla moto parcheggiata.

Qualcuno ha scritto di 1500 MT-01 in Italia.... francamente non so se credergli. [-(

Sta di fatto che siamo pochi e molti non sono provetti navigatori in internet.

 

Anch'io qui ne no vista una che gira... ma non sono mai stato capace di beccarlo fermo da qualche parte.

:smt072

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

trapasso fatto, moto pagata... è MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! :twisted:

domani l'assicuro, poi la porto a casa e se faccio in tempo prima di venerdì comincio a buttarci su qualcosa, manubrio, risers, specchietti, frecce a led, manopole, tubi in treccia per cominciare...

poi appena riesco radiali PT, pedane (assolutamente devo rovesciare il cambio!)

poi forse tripletta di Braking Wave ecc...

forse bende sui collettori di scarico, devo vedere come ci stanno però...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...