Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

ufficialmente MTzerounista !!!


Superbiker

Messaggi raccomandati

grande SBK!!! sono contento x te saremo anke pochi ma sicuramente siamo buon gustai almeno riguardo le moto! riguardo le 1500 mt non sono sicuro del numero ma mi era steto detto ke ne importavano 500 all' anno, facendo un pò di tara e un pò invedute nei conc. il numero ci potrebbe stare

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa!!! ma quanto è maneggevole!!!! incredibile....

 

però vibra da paura! nel tragitto lavoro-casa, circa 20km ho dovuto alzarmi dalla sella più di una volta! devo farci l'abitudine...

cmq è fenomenale, unica...

Link al commento
Condividi su altri siti

a casa!!! ma quanto è maneggevole!!!! incredibile....

 

però vibra da paura! nel tragitto lavoro-casa, circa 20km ho dovuto alzarmi dalla sella più di una volta! devo farci l'abitudine...

cmq è fenomenale, unica...

 

 

Ho avuto lo stesso problema per i primi 15 minuti ma dopo mi sono assuefatto e il problema iniziale si è trasformato in una dipendenza. Ormai è una dipendenza anche per mio figlio che non ha nemmeno 2 anni e tutti i giorni mi chiede di vedere e accendere la "brum bella del papi". Così piccolo ma tante soddisfazioni :smt040 :smt040 :smt040

Link al commento
Condividi su altri siti

> vibra da paura! nel tragitto lavoro-casa, circa 20km ho dovuto alzarmi dalla sella più [cut]

 

...e pensa che c'è qualcuno che paga in palestra per questo tipo di ginnastica *passiva* :mrgreen:

Io non ci faccio più caso - anzi quando mi siedo su una moto diversa ne sento la mancanza 8-[

Link al commento
Condividi su altri siti

bene oggi sono andato in superstrada (Lecco-Milano) fino a Lissone, ci sono dei curvoni veloci, stabilità impressionante! tiro del motore sempre eccezzionale, mi sono accodato a un 1098 che in ripresa non scappa! almeno fino a velocità ragionevoli...

ottimo ottimo =D>

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...