Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Mi presento


fabrix67

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

Dopo 10 anni di pausa di riflessione, eccomi riapprodare al mondo delle 2 ruote (per la verità mai abbandonato veramente, ma lo scooter è ben altra cosa).

Ebbene, dopo aver appoggiato il mio fondoschiena prima su una Suzuki SV650 poi su una Kawa ZX6R, sono giunto alla casa dei tre diapason, con la prima R1 a iniezione, nel "lontano" 2002, per poi sostituirla con la versione 2004, la prima con il doppio scarico sottosella.

Da allora sono passati 10 anni e il mio fisico ormai non mi permetterebbe più di tollerare posizioni di guida così estreme (per non parlare delle prestazioni); non ultime le mie finanze assai provate che non mi avrebbero permesso acquisti più impegnativi.

Un giorno, la folgorazione.

Vista in rete... me ne sono innamorato... e senza pensarci troppo (spesso prendo decisioni di istinto, per poi sentirmi in colpa...) sono corso a vederla e a provarla, la nuova MT-07.

Beh, ogni tanto la scintilla scocca, eccome se scocca.

Per farla breve, ancora non è nelle mie mani, penso che lo sarà martedì prossimo, giorno previsto di consegna.

Presa in matt gray, ero ormai stanco di vedere mezzi bianchi (scooter e auto).

 

Meno male che da allora avevo conservato tutto, dall'integrale dainese, agli stivali sidi ed altri ammenicoli vari.

Non si sa mai, pensai, anche se negli ultimi anni avevo perso le speranze di potermela ricomprare, la moto.

Beh, forse non era nemmeno questo il momento giusto, ma la Yamaha mi ha tirato proprio un brutto scherzo, con questo bel giocattolo.

 

A presto!

 

fabrizio

Modificato da fabrix67
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti

Appena mi arriva (e appena avrò un pomeriggio libero per dedicarmici) posterò le prime impressioni.

Peccato che la prossima settimana saò preso dal lavoro ed assente fino a domenica mattina; già mi spiace pensare alla piccola tutta sola nel box...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...