Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarico Arrow


Messaggi raccomandati

  • 4 settimane dopo...

Ciao a tutti, vi riporto di seguito l'ultimo aggiornamento ricevuto via email da Wheelup di Genova per lo Street Thunder corto:

 

  • Kit catalizzatore 135,66 €;
  • Collettori bassi 290,85 €;
  • Terminale 71817MK 411,87 € (terminale e fondello in fibra di carbonio);
  • Terminale 71817AKN 301,58 € (terminale in alluminio dark e fondello in fibra di carbonio);
  • Terminale 71817AON 256,69 € (terminale in alluminio dark e fondello in acciaio).

totali ivati: 683,20 €, 728,09 €, 838,38 €.

 

Daitarn


dimenticavo, siccome sono prodotti che non hanno in casa ma devono ordinare, le consegne sono previste in 15 gg circa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Buonasera a tutti

 

riguardo lo scarico arrow...ho collettori e terminale street thunder alu black fondo carby(anche se c' entra poco con cio che mi occorre :P ), ovviamente tutto montato rigorosamente in versione "Short",  ho 2 domande:

 

- ho problemi hai bassi regimi, soprattutto in partenza a volte "affoga" e mi da la strattonata, avete idee su come risolvere? (escluso centralina...no money :ph34r: )

 

- con il catalizzatore risolverei in parte questo problema? perdo potenza installandolo?

 

Grazie a tutti in anticipo

 

 

O.T. ma la mia moto che fine ha fatto che non c'e' piu nel forum??? avevo fatto la mia MT-07 ma è sparita :phew:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, se la moto si svuota così drammaticamente secondo me c'è qualche problema.

 

Al contrario, è con il de-kat che si avverte uno svuotamento ai medi, ed essendo la 07 una moto che notoriamente soffre di carburazione abbastanza magra con l'impianto sostituito, l'installazione del kat sarebbe buona cosa per ricreare quella contropressione interna che ridarebbe coppia lì dove è stata tolta. Fai un tentativo.

 

Per quanto riguarda la tua discussione non mi appare come da te creata nella tua scheda personale, sicuro di averla salvata correttamente, oppure di non averne creata un'altra in un altro Forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

La moto va che è una meraviglia tagliandata sempre yamaha(anche perche ancora in garanzia) mi trovi d'accordo con il kat. in quanto anche io immagino la  ricreazione della pressione che c'era con lo scarico originale...e magari riuscirla a "riempire" meglio.

 

ma fa strano anche a me perche ricordo benissimo che era qui..anche perche a mia memoria è l'unico forum dove mi sono iscritto  :D  faro una ricerca cmq al massimo raccolgo dati aggiornati e ripubblico...meglio di prima!! :026:

 

detto ciò acquistando il kat. ed avendo la versione "Short" dello scarico devo installarlo direttamente sul collettore che da sul terminale?(spero mi sono spiegato bene :wacko: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì esatto, l'alloggiamento di solito è quello.

 

Unica cosa su cui ho dubbi: non so se ti danno il talloncino d'omologazione, in quanto viene fornito solo col sistema di scarico completo. Dovresti mandare loro una mail prima di acquistarlo specificando - magari allegando una foto - che possiedi già il resto del loro impianto.

Link al commento
Condividi su altri siti

e misa misa che a valutazione finale provo la rapid...tnt sn 20 euro di differenza e sentito il negozio l'arrow ora nn produce piu collettori sprovvisti di KAT ma lo saldano/bloccano direttamente loro all'interno per essere in regola con le direttive euro 4

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buonasera a tutti.

 

Allora alla fine ho preso la rapid bike easy e settato secondo le istruzioni, è fenomenale!! non ce un gran incremento della potenza ovviamente ma ho risolto i problemi di vuoti, ora è molto fluida e gestibile ho provato per una 30ina di km...grazie a tutti per le info!

 

cmq se a qualcuno puo servire leggendo, la mia MT è confgurata con:

 

- Scarico Arrow "Short" Street Thunder no KAT

- Centralina Rapid Bike Easy

 

al tagliando dei 10.000 penso di mettere anche un filtro bmc e vediamo se migliora ancora un po :P

un saluto a tutti!! :thumbsu:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 mesi dopo...

Buonasera a tutti.

 

Allora alla fine ho preso la rapid bike easy e settato secondo le istruzioni, è fenomenale!! non ce un gran incremento della potenza ovviamente ma ho risolto i problemi di vuoti, ora è molto fluida e gestibile ho provato per una 30ina di km...grazie a tutti per le info!

 

cmq se a qualcuno puo servire leggendo, la mia MT è confgurata con:

 

- Scarico Arrow "Short" Street Thunder no KAT

- Centralina Rapid Bike Easy

 

al tagliando dei 10.000 penso di mettere anche un filtro bmc e vediamo se migliora ancora un po :P

un saluto a tutti!! :thumbsu:

Buon giorno, io ho una mt euro 4 volevo chiederti se hai fatto queste modifiche su una euro 4 perche non ho capito bene. Volevo fare proprio la stessa cosa se e cosi. Grazie in anticipo

Modificato da Marten23
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...