Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

la futura mt-01 del 2020 ?


ibiza99

Messaggi raccomandati

forse........... :-? sarà la futura mt-01 del 2020 ... che per ora ha il nome di u-max.. :shock: ..

che ne dite? :smt055

 

 

 

yamahaumax20202dy3.th.jpg ....... yamahumaxqs2.th.jpg

 

 

questo è quello che ce scritto nell'articolo :

 

Yamaha U-Max: an MT-01 for 2020

Conceived as a logical successor to the MT-01, the U-Max does a much better job than the company’s own MT-0S of adapting the corporate concept design language to a performance bike. The engine cover is based on that of Yamaha’s EC-02 electric scooter, adapting a much more aggressive look here. One of our favorite parts is the simple, understated, yet purposeful exhaust. Suzuki’s B-King could learn a few lessons here.

 

http://hellforleathermagazine.com/2007/ ... -2020.html

Link al commento
Condividi su altri siti

a proposito della nuova versione 2008 che da voci sparse quà e la dovrebe essere euro 3..... sapete come viene portato ad avere il famoso euro 3? hihihihihi in pratica invece di mettere catalizzatori in più o altra roba filtrante, agiscono solamente sulla centralina più in dettaglio su una valvola che all'accenzione riduce la quantità di benzina rispetto a quelle attuali ( versione dal 2005/7 )..... ;-)

noi per fare l'euro tre compriamo la centralina aggiuntiva , montiamo il s@@@@@@@e per le m@@@@@@e , ed impostiamo il settaggio a basso consumo per ridurre drasticamente la quantità di benzina consumata .... questo durante la revisione..... :-" :-" :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

noi per fare l'euro tre compriamo la centralina aggiuntiva , montiamo il s@@@@@@@e per le m@@@@@@e , ed impostiamo il settaggio a basso consumo per ridurre drasticamente la quantità di benzina consumata .... questo durante la revisione..... :-" :-" :twisted:

Se sul libretto di circolazione non c'é la sigla corrispondente all'euro 3 puoi fare tutte le modifiche che vuoi, ma resta sempre e comunque un euro 2, mannaggia.

Link al commento
Condividi su altri siti

noi per fare l'euro tre compriamo la centralina aggiuntiva , montiamo il s@@@@@@@e per le m@@@@@@e , ed impostiamo il settaggio a basso consumo per ridurre drasticamente la quantità di benzina consumata .... questo durante la revisione..... :-" :-" :twisted:

Se sul libretto di circolazione non c'é la sigla corrispondente all'euro 3 puoi fare tutte le modifiche che vuoi, ma resta sempre e comunque un euro 2, mannaggia.

 

 

per quello hai ragione .......parlavo solo per un discorso di controllo in fase di revisionemagari per chi non ha piu i catalizzatori ...anche se ce da dire che le sostanze nocive escono lo stesso....però per le moto in fase di revisione non è obbligatorio la prova dei gas di scarico è solo facoltativa...vi dico questo perchè con due miei amici sono stato a fare revisionare le loro moto e la prova dei gas di scarico non è stata fatta , alchè abbiamo chiesto motivazione e ci hanno risposto che è facoltativa e non obbligatoria... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

alchè abbiamo chiesto motivazione e ci hanno risposto che è facoltativa e non obbligatoria... ;-)

Ma voi siciliani siete ancora italiani o siete già diventati repubblica siculo-autonoma? Da quando in qua la prova dei gas di scarico è facoltativa? QUI da NOI in ITALIA è obbligatoria, LI da VOI in SICILIA evidentemente non è così! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

alchè abbiamo chiesto motivazione e ci hanno risposto che è facoltativa e non obbligatoria... ;-)

Ma voi siciliani siete ancora italiani o siete già diventati repubblica siculo-autonoma? Da quando in qua la prova dei gas di scarico è facoltativa? QUI da NOI in ITALIA è obbligatoria, LI da VOI in SICILIA evidentemente non è così! ;-)

 

la prova è facoltativa solo per le moto...mentre per le macchine è obbligatoria ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho bisogno di vedere il cuore li c'é tutta plastica (Carmen Consoli cuore di plastica) #-o ..che cazzz.. sto scrivendo non so come mi vengono ste frasi mahh...

 

x mattias ciao e benvenuto se vuoi ti puoi presentare nella sezione chi siamo tanto x darti il benvenuto e capire un po chi sei.

ti dico questo perchè ultimamente chi non lo fa viene rincorso da un tizio del sud con lo step3 e preso a :smt075

.. 8-[ ..spero non mi abbia sentito.

Link al commento
Condividi su altri siti

alchè abbiamo chiesto motivazione e ci hanno risposto che è facoltativa e non obbligatoria... ;-)

Ma voi siciliani siete ancora italiani o siete già diventati repubblica siculo-autonoma? Da quando in qua la prova dei gas di scarico è facoltativa? QUI da NOI in ITALIA è obbligatoria, LI da VOI in SICILIA evidentemente non è così! ;-)

 

 

Senza parlare di Sicilia, anche in Veneto la prova di scarico è "facoltativa".

Anzi, tutto è "facoltativo".

Basta sfruttare i canali giusti. E spendere qualcosina in più.

:-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-#

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho bisogno di vedere il cuore li c'é tutta plastica (Carmen Consoli cuore di plastica) #-o ..che cazzz.. sto scrivendo non so come mi vengono ste frasi mahh...

 

x mattias ciao e benvenuto se vuoi ti puoi presentare nella sezione chi siamo tanto x darti il benvenuto e capire un po chi sei.

ti dico questo perchè ultimamente chi non lo fa viene rincorso da un tizio del sud con lo step3 e preso a :smt075

.. 8-[ ..spero non mi abbia sentito.

 

 

8-[ 8-[ 8-[ 8-[ :twisted: :twisted:

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho bisogno di vedere il cuore li c'é tutta plastica (Carmen Consoli cuore di plastica) #-o ..che cazzz.. sto scrivendo non so come mi vengono ste frasi mahh...

 

x mattias ciao e benvenuto se vuoi ti puoi presentare nella sezione chi siamo tanto x darti il benvenuto e capire un po chi sei.

ti dico questo perchè ultimamente chi non lo fa viene rincorso da un tizio del sud con lo step3 e preso a :smt075

.. 8-[ ..spero non mi abbia sentito.

 

 

8-[ 8-[ 8-[ 8-[ :twisted: :twisted:

 

 

MA SEI TU ALLORAAAAAAA???... :shock: :shock: .. :-s

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...