Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) Bastich


bastich

Messaggi raccomandati

una fotina del mio giocattolone :D

5244121687_3bbe40f084_b.thumb.jpg.bdd2677efb3a7b0d225a1500537df8ac.jpg

poche, mirate modifiche:

fondelli scarichi akrapovic

portatarga e frecce Rizona

plexy faro

cover serbatoio bagster

 

rimozione ventola sotto il codone

Modificato da Kevin21
allegata immagine
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

;)

 

 

  ciao,

Bella foto...perfetta se escludevi quella croce da ....sullo sfondo.

(opinione da ex fotografo professionista)

 

foto fatta per caso senza pensare all'inquadratura più di tanto, la croce sullo sfondo è una teca con una madonnina in una zona di mare dalle mie parti e non è nemmeno granchè tecnicamente (un bel pò di rumore digitale che potevo eliminare, hdr "tiratino" per via della leggera sottoesposizione iniziale..insomma, la base era perfettibile ma ho scattato comunque..con la reflex "piccolina d'emergenza" che ho quasi sempre appresso)

 

comunque, qualcosa delle mie foto la trovi qui (nulla di aggiornato, roba vecchiotta):

 

https://www.flickr.com/photos/antonio-bastich/sets

 

il resto (ritrattistica&roba simile) non la pubblico per privacy, visto quello che capita sul web :rolleyes:


anche il fly ;)

 

credo sia il plexy faro  :P

 

si, esattamente :D

Modificato da bastich
Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo hobby la fotografia...Purtroppo,data la mia età,ho centinaia di immagini su dia

e analogico, di quando le foto "si facevano" e non si creavano al computer come si usa oggi.....

Situazione che mi ha fatto perdere interesse,e smettere con i servizi fotografici.

Complimenti per le immagini e...La Moto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bellissimo hobby la fotografia...Purtroppo,data la mia età,ho centinaia di immagini su dia

e analogico, di quando le foto "si facevano" e non si creavano al computer come si usa oggi.....

Situazione che mi ha fatto perdere interesse,e smettere con i servizi fotografici.

Complimenti per le immagini e...La Moto.

 

grazie per i complimenti, per fortuna "la MoTo(na)" è in ottima compagnia (di un R1150GS e di una CBR 929 RR Fireblade), anche se adesso inizia a fare la capricciosa

Link al commento
Condividi su altri siti

Humm....non sto a dirti con quanta compagnia convive la mia MT 01....potresti interpretare la cosa
come un inizio delle ostilità e passare a guerra dichiarata.
Però puoi dare una occhiata ai vari forum e dopo ,se vuoi ,ne parliamo di capricciose....

 

Ps.Ho visto che prediligi i grandangoli spinti.Dovresti provare (se non conosci)con il "foro stenopeico"facilissimo da realizzare,

e ottieni immagini a fuoco da 1 cm all'infinito.Sono sicuro che ti appassionerà.Immagini fuori dagli schemi.

Irrealizzzabili con altra tecnica.

Modificato da etabeta47
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10/4/2014 at 22:13, etabeta47 ha scritto:

Humm....non sto a dirti con quanta compagnia convive la mia MT 01....potresti interpretare la cosa

come un inizio delle ostilità e passare a guerra dichiarata.

Però puoi dare una occhiata ai vari forum e dopo ,se vuoi ,ne parliamo di capricciose....

 

Ps.Ho visto che prediligi i grandangoli spinti.Dovresti provare (se non conosci)con il "foro stenopeico"facilissimo da realizzare,

e ottieni immagini a fuoco da 1 cm all'infinito.Sono sicuro che ti appassionerà.Immagini fuori dagli schemi.

Irrealizzzabili con altra tecnica.

 

ma quale ostilità, le moto non bisogna mai lasciarle "da sole", più compagnia hanno e meglio è :D

 

mi piace il genere paesaggistico (ho il fisheye 10,5 nikor, il 8-16 sigma e il 14-24 nikon) e, quando posso, mi ci dedico..magari mi faccio un bel girozzo in moto, hai un bel punto di vista e ci esce qualcosa del genere:

 

5344197144_88b455fd4f_o.thumb.jpg.e7e83853633db8b781021a5c5ab9c6ca.jpg

 

mi piacciono le cose "fai da te" ed il foro stenopeico ha un sacco di applicazioni "simpatiche" (alla fine, basta un foro in un tappo di un corpo macchina), ma al momento mi sto dedicando (tempo permettendo) a qualche paranoia tecnica (star trails, time lapse, light painting) ;)

 

non escludo di dedicarmici in futuro con più calma (magari mi autocostruisco anche un banco ottico per lastre di grande formato e la faccio completa) :P:blink:

Modificato da Kevin21
allegata immagine
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo....magari usi l'MT come immagine di "primissmo piano."(viene fuori un carroarmato... :lol:  :lol: )
Ps.Non ho capito le cose in inglese...ma va bene ugualmente.Saranno cose furbe.

Ho molta attezzatura foto,ma analogica.(corredo Hasselblad e minolta)ormai cose da

collezzionismo....Un peccato.

Modificato da etabeta47
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/4/2014 at 15:09, etabeta47 ha scritto:

Bravo....magari usi l'MT come immagine di "primissmo piano."(viene fuori un carroarmato... :lol:  :lol: )

Ps.Non ho capito le cose in inglese...ma va bene ugualmente.Saranno cose furbe.

Ho molta attezzatura foto,ma analogica.(corredo Hasselblad e minolta)ormai cose da

collezzionismo....Un peccato.

 

ti chiedo scusa, mi spiego meglio:

 

star trails: si effettuano un tot numero di scatti in sequenza e si uniscono insieme per dare l'idea del movimento delle stelle, tipo questa:

 

startrails_master_web.jpg

 

time lapse: serie di scatti effettuati a debita distanza l'uno dall'altro da montare in un video, è più facile da comprendere cercando time lapse su youtube

 

light painting è proprio il "disegno con la luce", per capirci:

 

pixel-2.thumb.jpg.241dd4b9ce0805be4209272f83f539ba.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...