Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Eccccomi


Brontolo

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti

 

Finalmente ci sono anch'io...

Venerdì 21 marzo ore 4:40 la sveglia suona scatto in piedi stravolto perchè ho dormito solo un paio d'ore (la testa continuava a pensare a lei) mi preparo velocemente (era tutto pronto dalla sera prima vestiti pesanti, giubbotto, guanti, casco e tuta acqua) in macchina raggiungo la stazione ferroviaria di Verona e parto con il treno direzione Empoli dove arrivo alle 8:58. Lei è li che mi aspetta (il concessionario Imperiale Moto) sporca e abbandonata da un piccolo uomo che l'ha tradita solo dopo 5293 km nemmeno un cambio di gomme ha aspettato. Ma questa è la mia fortuna perchè a un prezzo stracciato la porto via dopo un viaggio con acqua e freddo sugli appennini e un bel vento a raffiche che mi accompagna fino a casa in Valpolicella dove mi aspettano Paola mia moglie e Filippo mio figlio quasi 2 anni; anche per loro è amore a prima vista :smt008 .

Da questa bambinona non ci si può dividere: questa è la prima impressione. Frulla e suona come solo lei sa fare. Sembra proprio la moto perfetta solo il tempo e voi potete dirlo.

 

Comunque io sono Andrea ho 34 anni e vi aspetto a metà giugno per il RADUNO visto che abito praticamente sul lago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo Andrea , benfatto e benvenuto nel gruppo....... e guarda che di giringiro anche prima del megaraduno di Giugno ne organizziamo un bel po' dalle nostre parti........rimani in contatto che ogni fine settimana con meteo favorevole puo' essere quello buono :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, visto che anch'io abito zona lago ci vedremo quanto prima. Appena hai fatto un programmino facci sapere come parteciperai agli open-days, perché anche se non dormirai in albergo certamente sarai dei nostri per cene e giri in moto, pertanto dobbiamo organizzarci con le prenotazioni. Puoi mandare un messaggio a me o a Fritz. Se invece dormi in albergo prenotati via modulo. Io personalmente sarò in albergo già dal venerdì, anche se sono sull'altra sponda del lago, giusto per stare in compagnia.

Facci sapere. Appena possibile ci vediamo a Spiazzi. :smt006 :smt006 :smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Andrea :smt006

Sei quasi dalle mie parti.... Io sono di Arco (TN) ma giro moltissimo nella tua zona - anche per lavoro. Vista la vicinanza direi che ci si potrebbe incontrare... Oggi ad esempio ne ho incrociata una (forse tu?) dopo essere rientrato da un giretto a castelletto-san zeno-torri. :smt003

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Mi fai ricordare la mia primissima volta:

anchio parto in treno, da Roma e vado a Santa Marinella. Lei era li in un garage, di un mecc privato, in un angolo, pronta ad uscire e parcheggiata con i terminali quasi addosso al muro, quando la acceso sono impallidito e mi sono detto "che ca....a ho fatto!" poi sono salito e me ne sono andato.

Faccio i primi Km e decido di non fare l'autostrada ma devi per Monteromano (curvoni ampi con saliscendi tipo campagne senesi) fino a Viterbo poi da lì faccio la montagna (curve e controcurve di tipo misto), praticamente il ritorno è stato un viaggio, mi ricordo che ho trovato mia moglie che tornava dall'Università e si girò perchè sentiva questo rumore cupo che rimbombava tra le auto.... che bello!

 

Bravo, benvenuto, ci vediamo su a Giugno.

 

 

 

Ciao a tutti

 

Finalmente ci sono anch'io...

Venerdì 21 marzo ore 4:40 la sveglia suona scatto in piedi stravolto perchè ho dormito solo un paio d'ore (la testa continuava a pensare a lei) mi preparo velocemente (era tutto pronto dalla sera prima vestiti pesanti, giubbotto, guanti, casco e tuta acqua) in macchina raggiungo la stazione ferroviaria di Verona e parto con il treno direzione Empoli dove arrivo alle 8:58. Lei è li che mi aspetta (il concessionario Imperiale Moto) sporca e abbandonata da un piccolo uomo che l'ha tradita solo dopo 5293 km nemmeno un cambio di gomme ha aspettato. Ma questa è la mia fortuna perchè a un prezzo stracciato la porto via dopo un viaggio con acqua e freddo sugli appennini e un bel vento a raffiche che mi accompagna fino a casa in Valpolicella dove mi aspettano Paola mia moglie e Filippo mio figlio quasi 2 anni; anche per loro è amore a prima vista :smt008 .

Da questa bambinona non ci si può dividere: questa è la prima impressione. Frulla e suona come solo lei sa fare. Sembra proprio la moto perfetta solo il tempo e voi potete dirlo.

 

Comunque io sono Andrea ho 34 anni e vi aspetto a metà giugno per il RADUNO visto che abito praticamente sul lago.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...