Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Un ciao da Varese


Isamaffei

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti. Sono Isabella e abito a Varese.

Sono Proprietaria Di una MT-07 abs ma Che Ancora si Fa aspettare!!!

L'ho provata in un test drive e me ne sono innamorata.

Ho fatto la patente x guidare la moto Di mio marito una Yamaha Fazer 1000. Mi ci sono divertita ma non è la Mia , di proprietà intento , Ed in città , dove in prevalenza uso la moto , mi risulta pesante.

Cosi mi sono decisa: Volevo una cilindrata più bassa, e Volevo toccar bene con I piedi.

Vista la MT-07 deep armor-race blu, provata, Amore a prima vista. Ora la aspetto :( perse oramai le speranze per Pasqua, Spero per Maggio. Un saluto a tutti/tutte. Isa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Isabella, innanzitutto benvenuta nel gruppo!  ;) In secondo luogo, fatti coraggio: se ti è di qualche conforto, non sei la sola ad aspettare; ci sono parecchie persone qui ancora in attesa della loro "piccola", il successo della 07 è stato enorme e molti concessionari stanno tribolando parecchio per consegnarle tutte in tempi decorosi. Sono sicuro che l'attesa varrà la soddisfazione. Lamps!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie :) Peppe79 !! Ne sono Sicura anche io

Grazie TorqueMaster :) si è un'attesa stressante , ho letto Che in parecchi sono Nella Mia stessa situazione, ma ti dirò questa Volta non posso dire "mal comune mezzo gaudio" . Spero Che tutti la ricevano quanto prima!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Già...

...benvenuta, intanto!

E spero anch'io, già da un bel po', che tutti possano ricevere la propria MT-07 quanto prima...

Sapevo di esser stato fortunato (anche perché me ne sono interessato molto in anticipo) ad averla fra i primi.

Un in bocca al lupo sincero a voi tutti che aspettate!!!  :023:  :023:  :023:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...