Guest whiteknight Posted April 16, 2014 at 01:47 PM Share Posted April 16, 2014 at 01:47 PM Molti montano Michelin Pilot Road 2 e 3 gomme sport/touring longevi ed efficienti io personlamente monto Road2 da un paio di treni e magari vi potrà interessare che non da tanto sono uscite le Michelin Pilot Road 4 ,per info: sito Michelin http://moto.michelin.it/pneumatici/michelin-pilot-road-4 sito Moto.it http://www.moto.it/accessori/prodotti/michelin-pilot-road-4.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
MUZZO Posted June 3, 2014 at 09:52 AM Share Posted June 3, 2014 at 09:52 AM Sai che non perdo mai occasione per elogiare le pr3. Sono oramai alla soglia dei 10 mila e piego nelle pozzanghere senza dubbi. La naturale evoluzione saranno le 4. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boldro Posted July 25, 2014 at 09:48 AM Share Posted July 25, 2014 at 09:48 AM Mi permetto di dare un giudizio sulle pilot road 4 Le ho montate da circa 1000 km (quindi sulla durata non so) , rodate per bene e provate davvero in ogni situazione... Sull asciutto una cosa favolosa, ottimo grip e a chi può interessare si arriva tranquillamente a toccare le pedane(senza i nottolini) Sotto l acqua stessa cosa, si ha un ottimo feeling e sotto la pioggia battente si riesce a far le curve in sicurezza Sullo sporco (berciolino e polvere) non me lo sarei mai aspettato ma tengono da dio, frenando sul ghiaietto la moto sta bella composta e non scappa dove vuole...ovvio, non bisogna staccare alla marquez Sulla durata vedremo, ma se le road 3 durano circa 14-15 mila, queste faranno lo stesso penso...e poi son stra belle sembrano le rain da motogp Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muntagnin Posted July 25, 2014 at 04:04 PM Share Posted July 25, 2014 at 04:04 PM Boldro .. tocchi la pedana sinistra anche dopo aver tolto i nottolini? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boldro Posted July 25, 2014 at 04:31 PM Share Posted July 25, 2014 at 04:31 PM in un paio di tornanti le ho toccate sia destra che sinistra...ma mi son cagato addosso di brutto aahhahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
Muntagnin Posted July 26, 2014 at 07:19 PM Share Posted July 26, 2014 at 07:19 PM Complimenti ... perchè se togli il piolino di sinistra tocca prima il supporto del cavalletto che la pedana ... e la moto si pianta, alza la ruota posteriore e ti sdrai Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boldro Posted July 28, 2014 at 08:08 AM Share Posted July 28, 2014 at 08:08 AM Boh può essere...ho sentito strusciare qualcosa e non ho capito se era la pedana o il cavalletto perchè l ho tirata su subito dallo spavento Non mi son ribaltato perchè scendo dolce nella piega, non sono mica matto! Poi ripeto, non cerco la piega estrema o la chiusura delle gomme perchè dalle mie parti le strade sono spesso sporche e l asfalto pessimo e son pochi i posti dove si può piegare un po... Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucamt Posted May 24, 2015 at 11:30 AM Share Posted May 24, 2015 at 11:30 AM Ragazzi oggi ho avuto modo,anche se per poco, di testare le pilot road 4..che dire.. Con asfalto bagnato pieghi in sicurezza (ovvio a velocità normali) 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Boldro Posted May 26, 2015 at 06:11 PM Share Posted May 26, 2015 at 06:11 PM Nono ma anche andando un po' più forte tengono bene, e ho notato che anche quando l asfalto è sporchino tengono. Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucamt Posted May 26, 2015 at 06:49 PM Share Posted May 26, 2015 at 06:49 PM Dopo essermi beccato un pochino di punti a un ginocchio e a rischio posto di lavoro.... Va bene la velocità normale:-) :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
zazzi Posted May 26, 2015 at 08:07 PM Share Posted May 26, 2015 at 08:07 PM Complimenti ... perchè se togli il piolino di sinistra tocca prima il supporto del cavalletto che la pedana ... e la moto si pianta, alza la ruota posteriore e ti sdrai confermo... ho limato il cavalletto e la pedana sx senza nottolino in pista.. (che strizza.. ).. mi sono accorto oggi che il cavalletto s'è arrugginito dove è stato limato.. nessuno ha modificato l'altezza del cavalletto?? tu munta? sto per comprare delle pedane rialzate di 2 cm.. però alla fine sulla sx il problema rimane.. 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
lucamt Posted June 6, 2015 at 11:52 AM Share Posted June 6, 2015 at 11:52 AM Piccola considerazione personale e vi prego non fustigatemi..le pr4 sembrano buone ma personalmente non mi danno il feeling che sentivo con le diablo rosso II..per l'amore del cielo,sono ottime le michelin,tengono da dio..é solo una sensazione mia..magari tra qualche chilometro andrà meglio:-) :-) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest whiteknight Posted June 11, 2015 at 01:08 PM Share Posted June 11, 2015 at 01:08 PM son anche di tipologia diversa le diablo rosso II son filo sportive, le pr4 sono turistiche 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
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