Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-01) RUMORE MOTORE


ergal

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

Premesso che non ho mai sentito una Mt 01 accesa dal vivo..se non la mia..

Ma... quel rumore al minimo che si sente provenire dal basamento sia a dx che a sx ..forse piu' a destra come di manovellismi..mentre a sx penso sia la frizione che gira e' normale ?

Non sono proprio contenuti..si sentono belli presenti.. E non mi piacciono molto.

Dovrei sentirne un'altra dal vivo per confrontare..

Non sono "tintinnii" per intenderci ma come se ci fossero nel basamento due criceti di 5kg l'uno che girano sulle loro ruote ... Ho reso l'idea ? :-)

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

La moto ha 20mila km quasi..olio appena cambiato..lo fa sia a freddo che a caldo pero' non so se sia o meno caratteristico di questa moto..a me sembra troppo presente come rumore . So che e' difficile senza sentirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Il rumore e' nella parte sinistra proveniente dagli ingranaggi della primaria, e' ben evidente e normale, con un olio 50 un po' si attenua.

Si lo immaginavo e lo speravo...

Ho già un 15w50 dentro, cambiato da poco più di 1000km.

Controllando l'olio a caldo, secondo me è troppo liquido, sembra diventi acqua.

Forse con lo stage 3 bisognerebbe alzare la gradiazione, faccio parecchie code ed il motore si scalda molto, se provassi un 60 come gradazione ? qualcuno qui lo ha fatto ?

Nel frattempo grazie :D

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque se io accelero da fermo con moto sul cavalletto laterale come il tipo del primo video la moto mi si sposta indietro di 15cm ogni sgasata lasciando la strisciata del cavalletto sull'asfalto :-)

Modificato da ergal
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Anche io non ne ho mai sentita un'altra a parte la mia (con scarichi originali) e francamente mi aspettavo da un motore così grosso che gira "basso" un rumore molto più "rotondo" e cupo...non tutto quello sferragliare lì! Ma é normale??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...