Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi MIVV


Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...
  • 3 mesi dopo...

Oggi ragazzi ho avuto l'occasione di vedere il Mivv Speed Edge Special (il tubo) in azione... che dire... un gran bel bordello!  :D  ci sono proprio rimasto  :blink:

 

La 07 ha fatto un bella progressione con questo scarico (la ho vista in accelerazione), il che mi fa pensare che dia una bella progressione pulita di erogazione.... anche se -_- ... OPINIONE MIA... non è proprio bellino come scarico...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Dunque ragazzi...visto che la discussione sembra "morta" da tempo....non so chi di voi sia ancora interessato ai Mivv... :(

 

Ma per chi di voi lo fosse ancora, sto studicchiando tutti i prodotti Mivv per la nostra 07...e ho già fatto qualche piccola scoperta positiva...sto ancora approfondendo il tutto, però mi sono ricreduto sui Mivv...tanto è vero che per vari motivi ho annullato il mio ordine, relativo all'acquisto di uno Shark DSX10, e probabilmente a favore di un Mivv ^_^  

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Argo, una versione Suono per la 07 non è in produzione purtroppo...Lo Speed Edge Special (tubo), è il prodotto più recente della Mivv per la nostra moto...e da quello che ho trovato, in versione non omologata è quello che ha una spalla più alta per quanto riguarda la cavalleria...in basso è più fluido dell'originale e più progressivo, ma mai eccessivamente vuoto (sempre in versione non omologata)...sale quindi molto meglio dell'originale...ed in alto, risulta più efficace degli altri  ;)

 

Esteticamente lo trovo "anomalo" in quanto mi sarei aspettato (come tanti di noi) un terminale in stile "Double Gun" e non singolo...

lo lo ho visto e sentito di persona ed ha un suono bello cupo e cattivello... ho visto anche che è facile da montare...in quanto per l'ancoraggio della pancia sotto che non è prevista molta bulloneria e "telaietti particolari"... mentre per la parte finale del tubo è prevista un'asta da installare dietro la pedalina destra del passeggero...

 

Per ora lo ho trovato "in Italia" al prezzo di € 500 giù di li, mentre da un sito Inglese, ricordo di averlo travato ad € 470 più € 15 di spedizione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ricordo che i 640 sono Iva Esclusa! Quindi guarda quanto ti fa effettivamente come prezzo finale il tuo amico, poi valuta bene!  ;)

 

Per il discorso della Leo ho visto che non fanno nulla come Gp basso...hanno se non sbaglio tre scarichi alti..e di basso fanno solo l'Underbody...

Link al commento
Condividi su altri siti

mi hai dato una brutta notizia...;-)

mi sa che mi tengo l'originale......;-)


ps il leovince gp style lo avevo sulla  (o meglio sotto...;-) )er6n...

Mi ci son trovato benissimo e credo sarebbe bellissimo per la mt07....

 

è veramente un mistero che invece di questo abbiano fatto quel cessetto dell'underbody....

 

Mesi fa gli ho pure scritto x chiedere lumi ma mi hanno risposto alla caxxo....

 

peggio per loro,

 

ne avrebbero venduti parecchi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...