Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi MIVV


Messaggi raccomandati

  • 7 mesi dopo...
Il ‎13‎/‎04‎/‎2018 at 9:09 AM, matteocrl ha scritto:

Non dovrebbe esserci nessuna controindicazione, al massimo potrebbe risultare più "tappato".

 

Per quanto riguarda il costo, se wheelup applica ancora gli sconti del 40% per scarico e 30% per catalizzatore e la matematica non mi inganna, ti venivano circa 430 euro per il tutto  :eusa_think:

Buongiorno..abbiamo ancora convenzioni con wheelup? …. mi spiegheresti come si applica la scontistica e l'indirizzo web...grazie mille

Modificato da Toni12
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Io da un po' di tempo mi sto torturando le cervella, non so più che scarico montare. Le mie scelte sono un Arrow Thunder basso o un Mivv Gp Pro che mi piace di più. Ma secondo voi se prendo il Mivv Gp Pro che si attacca alla pedana del passeggero, dopo riesco comunque a montare il telaio per le borse Givi?? E soprattutto se le 2 cose riescono a coesistere ma in marcia i gas di scarico daranno problemi alla valigia? Qualcuno di voi ha qualche risposta a questo? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sulla 01 ho dato fuoco alla valigia sovrasella perché poggiava sul bordo dello scarico... nettamente più lungo di quello di una 10.

Errori di gioventù. [emoji51]

Quindi diciamo che è meglio che un 10cm di distanza vengano tenuti, per sicurezza. :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non so la distanza che rimarrebe tra la valigia e lo scarico e per di più non so se montata la staffa dello scarico riesco poi ad attaccare il telaietto della borsa... Uffa voglio uno scaricoo?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

salve ragazzi io ho provato a contattare andreani per la convenzione visto che vorrei prendere uno scarico mivv il gp pro per la mia mt ho inviato l'immagine della tessera ma non mi ha indirizzato a nessun venditore convenzionato per acquistare lo scarico sicuro che ancora c'è questa convenzione? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Posto alcune foto del Mivv GP Pro montato sulla mia MT-07 del 2019.
L'ho scelto perché mi piace lo scarico alto e perché secondo me, ha un sound fantastico anche col DB-Killer (senza é ancora meglio ?).
Da montare é facilissimo, in meno di un ora si fa tutto.

Cosa ne pensate?

 

humbnail_98091481-A688-465F-B729-09D149493AC3_LI.jpg

IMG_0489.jpg

IMG_1929.jpg

IMG_1970.JPG

thumbnail_IMG_1927.jpg

thumbnail_IMG_1958.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...