Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi MIVV


Messaggi raccomandati

  • 3 mesi dopo...

Ciao Spidi! Io ho acquistato di recente il Gp e a breve interverrò con tante info utili... Lo Speed Edge Special alla fine credo che non lo abbia acquistato nessuno... Ti faccio notare in particolare, che lo Special è l'unico scarico Mivv a non aver l'omologazione per le emissioni, in quanto è impossibile montarci il kat (opzionale).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Zion! Si alla fine lo ho preso... sai com'è... sono stato indeciso per mesi e mesi su scarichi bassi... di buona fattura... ecc ecc... poi però non ho saputo dire di no ad uno scarico old style japan.. ignorante come il Gp  :D  e alla fine lo ho preso...

Nel fine settimana me lo monterò e poi farò tutti i rilevamenti del caso  ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Zion il tuo video lo ho visto mille volte  :P

 

@Spidi confermo quanto detto da Batman e specifico anche che:

- Tutti i modelli Mivv sono omologati per quanto riguarda le emissioni sonore...

- Per quanto riguarda le emissioni inquinanti, è possibile omologare tutti i modelli Mivv ad eccezione dello Speed Edge Special

- Tutti i modelli Mivv sono provvisti di doppio Bd Killer: il 1° in uscita del silenziatore ed il 2° in entrata del silenziatore (questo viene installato fra il collettore ed il silenziatore e non è visibile se non viene rimosso il silenziatore).

 

Ricordo in particolare che, per rendere uno scarico Mivv omologato, e quindi renderlo legale per la circolazione in strada, lo si può fare SOLO e SOLTANTO equipaggiandolo con il kat removibile venduto separatamente.

 

In conclusione: Tutti i modelli Mivv sono omologati per la circolazione in strada SOLO se equipaggiati con kat removibile opzionale (solo in questo caso hanno la doppia omologazione per emissioni sonore ed inquinanti), fatta eccezione per il modello Speed Edge Special, il quale è si, omologato per le emissioni sonore, tuttavia non avendo la possibilità di installare il kat opzionale... esso non è omologato per le emissioni inquinanti e quindi non omologato per la circolazione in strada  ;)   

 

Per dubbi, chiarimenti o altro rimango a completa disposizione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

@seishin una piccola precisazione, quello che tu chiami secondo db killer in realtà è un rompifiamma.

@Spidi sei totalmente invaghito dello speed edge? Anch'io appena lo vidi volevo comprarlo, poi mi capitò di vedere qualche video e mi accorsi che quel padellone là sotto era abbastanza antiestetico [emoji26]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...