Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Scarichi MIVV


Messaggi raccomandati

Probabilmente, per non pensare male, il rivenditore ha caricato un'immagine errata.

Di speed edge ce ne sono 3, uno con terminale basso, uno con terminale alto (che dovrebbe essere quello dell'inserzione) e uno denominato special e differenziato dalla sigla Y.046.LHX (quello nella foto)

 

I primi due sono catalizzati, l'ultimo non può montare il catalizzatore.

 

Spero di averti fatto un po' di chiarezza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi ho appena chiesto delle info alla Mivv per quanto riguarda lo speed edge special ed affermano che, su quelli di nuova produzione, è possibile montare il catalizzatore così da avere la doppia omologazione!

Infatti anche nel sito della mivv il terminale è accostato al catalizzatore.

 

Vi torna?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...

Caio a tutti, il 25 marzo ho scritto a Wheelup per sapere che sconti applicassero allo scarico MIVV Y.046.LHX http://www.mivv.com/prodotti/y-046-lhx-yamaha-mt-07-2014/ (compreso il cat. ACC.037.A1 http://www.mivv.com/prodotti/acc-037-a1-yamaha-mt-07-2014/), ossia lo Speed Edge INOX ALTO.

 

Mi è stato risposto testualmente:

[...Dopo aver verificato, desideriamo informarLa che l'impianto SPEED EDGE INOX risulta omologato con il DBkiller per quanto riguarda i decibel e con l'aggiunta del catalizzatore per le emissioni.Essendo un impianto completo, lo scarico verrebbe scontato del 40% mentre il catalizzatore, che va acquistato a parte , avrebbe uno sconto del 30%....]

 

quindi lo scarico: (640 - 256) * 1,22 = 468,48 €, il cat. (119 - 38,70) *1,22 = 101,63 €, totale 570,11 € ivato.

 

Daitarn

 

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...