Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) clodrom


clodrom

Messaggi raccomandati

Ho notato che la molla dell'ammortizzatore posteriore è bianca, mentre dovrebbe essere rossa :017:

Sarà una nuova colorazione 2015 o quelli che l'hanno assemblata erano daltonici :lol:  :lol:, a parte

le battute secondo me hanno fatto confusione nel montaggio e ne è uscita questa bella variante ibrida!

Modificato da Martin
Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti è un po' strana....la cosa che si nota di più ovviamente è l'ammortizzatore che non è rosso (che sulla bianca a me fa impazzire).

Può darsi che il telaio era destinato ad un'altra colorazione oppure può darsi che per i mercati magari esteri ci siano delle varianti di assemblaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, sono molto sorpreso anche io.

Immaginavo, dal tuo post, che il grigio fosse "un pò" più scuro.

E' inutile che faccio una foto della mia per fare un confronto: la mia è esattamente quella che vedi nelle foto ufficiali.

Ma qui si tratta proprio di un altro telaio, anche l'ammortizzatore posteriore non rosso prova che c'è stato qualche disguido.

Credo che abbiano montato le plastiche bianche su una "base" destinata ad un'altra colorazione.

Non credo che si possa ipotizzare un cambiamento nella linea dei colori: sarebbe stato adeguatamente evidenziato sul sito Yamaha.

Anche la mia, bianca, ha la molla posteriore rossa e il telaio grigio chiaro, e a me piace molto così.

Se fosse capitata a me il tuo caso, non l'avrei ritirata, nonostante la penuria di 07 che c'è attualmente.

Ti consiglierei comunque di fare un salto in concessionaria per far presente la cosa.

E contestualmente, se non ti piace così com'è, anche una telefonata a Yamaha non guasta.

 

Edit: le uniche, almeno dal sito Yama, che hanno il telaio scuro sono la "Matt Grey" e la "Racing Red".

Ma su nessun modello è presente la molla bianca. A dirla tutta, nelle foto ufficiali, nessuna 07 ha la molla colorata.

Su tutte è scura. Quel che può esser successo è per ora un bel mistero.

 

Che sia un modello che diventerà superprezioso da collezione???

Modificato da etorty
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, volevo solamente rassicurarti che non è nata male la tua moto ma probabilmente hanno in yamaha voluto cambiare gli abbinamenti dei colori con i telai. Come ti dimostro in allegato questa è una mt-07 messa in vendita su moto.it proprio oggi da un concessionario ufficiale yamaha di Mondovì Cuneo ed il telaio è grigio scuro come la tua. Stai tranquillllooooooo

post-3572-0-52447500-1398777639_thumb.jpg

Modificato da tartay
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,il conc. mi ha confermato che le bianche sono andate x la maggiore,molto più di quanto si aspettassero(pare non solo in Italia),quindi è facile che la tua sia stata prodotta con telaio e mono originalmente destinati ad un altro colore,rosso o grigio,meno richiesto!!!

Lamps

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...