Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

DOLOMITI RIDE 2014 - 27/28/29 Giugno 2014 - CANAZEI


gerribs

Messaggi raccomandati

Brao scet !!

 

Sto cercando di incastrare tutto perchè quel w.e. sarò bello incasinato  :eusa_wall: 

 

Venerdì non credo di riuscire a essere a Toblino per pranzo ... magari ci becchiamo a Lavis per fare la val di Cembra e salire a Canazei insieme. Sabato dopo il giro devo rientrare alla base  :(

Link al commento
Condividi su altri siti

son sempre 2h30m dal suo paese al Giau, ma se si libera alle 11 lo aspettiamo ;)

 

I Lombardi delle province MI-SO contano di essere per pranzo al Castel di Toblino, sull'omonimo Lago.

 

La prima parte di percorso può variare. sicuramente valicheremo l'Aprica ed il Tonale, proseguendo per Madonna di Campiglio, Tione di Trento fino a destino.

 

Al pranzo riunione con la squadra Lombardo BS e dopo essersi rifocillati, inforcheremo le nostre MT in direzione Canazei, valicando il Bondone, proseguendo per la val di Cembra fino a destino.

 

Orario di arrivo previsto per le 18h00m.

devo far un'errata corrige :rolleyes: , con i Lombardi MI - SO dovrebbe esserci anche il mitico Valdostano AO. :Applause:

 

Supponendo che RickyMT01 pernotti a Pescate, io sarò da lui per le 8h30m, il tempo di un caffè, e delle salutazioni di rito, e partiamo alla volta di Morbegno, dove c'incontreremo col Toif, per proseguire per il Castel di Toblino.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

si, indiscrezioni elvetiche ;) mi hanno portato la triste novella :(

 

sarà per la prossima  :yes:  

 

riguardo la tua partenza, stiamo in contatto, credo che tu partirai prima di noi, intendo dalla pausa pranzo, attendiamo una chiamata ;)

 

 

se non avete molto da fare, vi spiace pregare il grande D-o RA post-2030-0-40277400-1403541684_thumb.png per il beltempo  :im Not Worthy: ? Grazzie  :003:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Puntelli&Co direi di aggiornarci giovedì. Intanto monitoriamo il meteo, ma per adesso la previsione non è univoca sui vari siti. Cmq di questa stagione i temporaliin montagna nel pomeriggio sono la norma.

 

Mi spiace che non ci siano voci dal solito gruppo che viene su il sabato in giornata, ma non dispero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prenotazioni non sono all'altezza delle volte scorse, questo a causa della vicinanza del raduno di Saint Vincent. Ci aspettavamo un calo ma si era deciso di tenere il Dolomiti Ride in calendario per rispettare la tradizione. Purtroppo però anche le previsioni meteo hanno fatto la loro parte e ci sono state anche delle disdette. I pochi irriducibili rimasti si sono dovuti arrendere all'evidenza che di acqua se ne sarebbe presa di sicuro e rischaire di farsi oltre 1.000 km sotto l'acqua non è prudente. Da questo deriva una logica conseguenza:

 

IL DOLOMITI RIDE 2014 E' ANNULLATO.

 

Proveremo a posticiparlo a Settembre oppure passeremo direttamente all'edizione 2015. Nella stesura del calendario delle attività del prossimo anno faremo in modo che questo sia l'evento più importante di giugno. Gli MT EOD

Link al commento
Condividi su altri siti

Le prenotazioni non sono all'altezza delle volte scorse, questo a causa della vicinanza del raduno di Saint Vincent. Ci aspettavamo un calo ma si era deciso di tenere il Dolomiti Ride in calendario per rispettare la tradizione. Purtroppo però anche le previsioni meteo hanno fatto la loro parte e ci sono state anche delle disdette. I pochi irriducibili rimasti si sono dovuti arrendere all'evidenza che di acqua se ne sarebbe presa di sicuro e rischaire di farsi oltre 1.000 km sotto l'acqua non è prudente. Da questo deriva una logica conseguenza:

 

IL DOLOMITI RIDE 2014 E' ANNULLATO.

 

Proveremo a posticiparlo a Settembre oppure passeremo direttamente all'edizione 2015. Nella stesura del calendario delle attività del prossimo anno faremo in modo che questo sia l'evento più importante di giugno. Gli MT EOD

 

Orcamiseria... e adesso con che scusa faccio fretta al Superbiker per finirmi la Maria Teresa???  :wacko:

Vabbeh... c'è l'ascesa allo Stelvio di Willy..... magari con TorqueMaster...

Mi sposto di là, col thread.

 

Adieu!!!

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...