Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Targhetta identificativa


Messaggi raccomandati

Bella idea...a me piace di più l'adesivo! Ma perché non togliamo il numero seriale? Così togliamo il problema del progressivo...in fin dei conto ciò che conta è il logo della famiglia MT...su altri forum che ho frequentato (di auto) c'era questa filosofia..poi avevano creato polo e felpe con il logo del forum e,a richiesta,potevi far mettere il nickname sulla manica sinistra mi pare...
Potremmo usare lo stesso concetto! Invece che il seriale mettere il nickname

Scusate,ho visto dopo l'anteprima dell'adesivo...direi che così è perfetto,neutro!
 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...

Non ho più sentito come si è sciluppata la storia dell'adesivo... Ho perso un po di passaggi quest'inverno quindi chiedo... È stata sviluppata alla fine o, essendo una cosa di poca importanza (un semplice sfizio), è stata data la precedenza a tutte le altre novità? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

perchè non fai il logo MT colorato come la bandiera italiana e poi una spece di fascia a metà con la scritta "Mt club italia"?

tipo come questo schizzo per darti un idea nella strisca fai la scritta

post-5028-0-37954500-1453295831_thumb.jpg

Modificato da masolamt07
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Graficamente l'idea è buona.

 

In genere però si parla di "immagine coordinata" ossia se si devono fare più articoli (felpe, magliette, adesivi, ecc.) il marchio deve essere sempre usato nello stesso modo e le scritte sono fatte sempre con lo stesso carattere. Quindi l'adesivo non può che essere coordinato con il resto della comunicazione grafica.

 

Inoltre abbiamo due livelli di comunicazione grafica: quella relativa al forum e quella relativa al Club. Nella seconda c'è il nome completo ossia MT-Series Club Italia, nel forum invece solo mt-series.it

E il logo del Club si usa per utto l'abbigliamento Club (felpe, polo, ecc.) mentre la comunicazione del forum si usa per la T-shirt (dove non c'é scritto "Club") e per gli adesivi. Come vedi non è come fare un adesivo e via.

 

Comunque è apprezzabile che qualcuno faccia proposte. Grazie per l'interessamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...