Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

Targhetta identificativa


Messaggi raccomandati

Idea!!! Perché non creare una targhetta identificativa da attaccare alla propria moto,che identifica la serie di appartenenza e numero seriale di iscrizione della stessa serie?? Io ne sto realizzando una di prova,se esce bene si può proporre di farle fare ad hoc da qualche azienda specializzata nel settore!!! Che ne dite??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Per un'altra situazione devo far realizzare degli adesivi resinati. Potrei fare la stessa cosa con i loghi delle sezioni del Club, in pratcica come la patch ma in formato ridotto. Ma senza numeri seriali altrimenti il costo lievita elarealizzazione diventa un problerma.

 

Idee o suggerimenti sul formato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola qua!!! Il numero seriale che ho messo sta a significare: in merito all'iscrizione dell'adunata ,nella quale entravamo a far parte del club ufficiale MT-03,io sono il terzo iscritto,ed anche la moto e credo che il mio sia il numero 03

post-3349-0-69346100-1399712497_thumb.jpg

post-3349-0-88280700-1399712555_thumb.jpg

post-3349-0-78211200-1399712715_thumb.jpg

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Molto bella, un po' invasiva forse, ma di sicuro effetto. Per il numero seriale la vedo complicata, mi spiego: facendo una ricerca nel forum incrociando 03 e C.U. risultano 19 soci elencati per ordine di iscrizione al forum (non al C.U.), quindi tu sei il n°1 perché ti sei iscritto per 1° al forum, ma per sapere le singole posizioni devo contare le righe, infatti non c'è un numero seriale in automatico.

 

Io invece avevo l'idea di fare un adesivo resinato con il logo del club (per modello). Appena ho un attimo contatto il fornitore.

 

La mia idea generica era questa, dove ho fatto la simulazione dell'effetto resinato, con dimensioni sui 5/6 cm di larghezza, ideale per applicarlo sul serbatoio.

 

Adesivo resinato.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...