Vai al contenuto

Non ho parole


rupelb

Messaggi raccomandati

:smt091 :smt091 :smt091 :smt091................... :smt091 :smt091 :smt091 :smt091....... :smt093 :smt093

 

Ma porca stra porca......mi è caduta la moto dal cavalletto CA..................O

vuoi vedere che dopo cinque mesi che non la uso mi tocca pure questa :smt086 :smt087

:smt090

Link al commento
Condividi su altri siti

caduta la moto dal cavalletto????? scusa rupelb ma in che modo...????? la dinamica quale è stata.... a me mi è caduta pure tre volte ...la prima perchè mi sono fermato sopra un canale di scolo dell'acqua e alla volta che dovevo poggiare il piede , non avendo appoggio se inclinata troppo e mi è caduta..... la seconda mi si è impigliato il laccio della scarpa sulla leva dell'acceleratore , vado per scendere il piede il resto immaginatelo...... la terza volta quando sono salito al raduno del 22 luglio il primo ufficiale del nostro club , dopo 1200 km fatta l'ennesima sosta per rifornimento , convinto di aver messo il cavalletto la poggio ed è finita a terra.....e che cazz......... :cry: ](*,) :-?

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt091 :smt091 :smt091 :smt091 :smt091 ](*,) ](*,) ](*,) ......succede quando sei un RIMBECILLITO ecco quando succede....oggi secondo giorno che la uso dopo la terapia visto che il tempo tiene mi son fatto un giro e ho fatto tappa da un amico..arrivo lui è li fuori dal suo negozzio che fuma e io mi fermo a fianco..metto il cavalletto (ghiaia) e non faccio caso che c'é un pò di buca dove appoggia..scendo dalla parte opposta perchè non posso caricare peso sul piede sx la moto va un pò in avanti e :smt019 ..ho tentato di tirarla su ma sono finito sopra di lei...l'amico si era accorto di quello che stava succedendo mi il suo istinto gli ha suggerito di spostarsi :smt086.

Danni il convogliatore dell'aria abbastanza rovinato nella parte iniziale..un pò la coppa olio e il carter motore..si era purè piegata un pò la leva cambio che ho subito radrizzato..e inevitabile il contrappeso manubrio.

Sono due mesi che ho a casa i tamponi della GSG mai montati x che ne avevo montato uno ma esteticamente non mi piacciono e ho deciso di non montarli mi sa che se ci fossero stati....mahh..non dico niente :smt095...è che vorrei spaccare qualcosa x farmi passare i fumiiiiiiiiiiiiiiiiiii.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi porto a sistemare il convogliatore non credo di riaverlo prima della prossima settimana..se Domenica non piove secondo voi mi posso fidare a girare senza!?.. :-k

 

Tranquillo rupelb, i convogliatori sono solo estetici, ho girato per mesi senza :cool::cool::cool::cool:

L'unica cosa ke ti può succedere Domenica è di prenderti una bella lavata :-( :-( :-( :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche l'agente segreto dei Colli Euganei .........cade :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D

 

 

Come ha già detto Tonimt,

a chi non è mai caduta .......una moto?

 

Non disperarti Roby, finchè cade causa cavalletto non c'è moltissssssimo da preoccuparsi.

 

Anche a me successe (non con l'MT) al distributore. Fermato per fare il pieno, mi ero scordato di estrarre il cavalletto.

E sempre ad un distributore (non con l'MT) ho fatto gasolio invece che benzina.

:smt033 :smt030 :smt033 :smt030 :smt033 :smt030 :smt033 :smt030 :smt033 :smt030 :smt033 :smt030

(Sti distributori mi stanno proprio sulle :shock: :shock: e non solo per il prezzo della benzina)

 

 

:smt006

Link al commento
Condividi su altri siti

Olly ho appena portato il pezzo a sistemare da Bianco che già mi aveva verniciato puntale e parafango..mi ha detto che non sono il solo con l'MT ad andare da lui!?..ne ha fatta una bianco perlato! :smt001

Adesso non mi resta che vederla.. :smt080..fammi sapere quando sei libero da impegni che testiamo il piede.

 

Anoreba se è come dici che io non credo x che con molto caldo un piccolo aiuto il convogliatore lo puo dare..ma se non fosse senza esteticamente è più :smt023

 

x Toni il tempo forse domani migliore a ovest ma domenica zona colli S.S. :smt023

Link al commento
Condividi su altri siti

e io che credevo essere l'unico "furbo" che gli cade la moto da fermo :smt005

...cavaletto non aperto ](*,)

La mia aveva solamente 1 settimana + o -...e vederla distesa sull' asfalto mi ha fatto diventare Hulk :smt088

Rialzata con l'aiuto di mia mamma... :shock: sono poi rimasto bloccato schiena e gamba x 1 settimana :smt104

Link al commento
Condividi su altri siti

anche al sottoscritto è cadura dopo due settimane causa laccio scarpa impigliata nella pedana del cambio!!! :evil: ](*,)

Da quella volta solo stivali tecnici!!!!! :twisted: ;-)

Per il nervoso l'ho tirata su da solo!!!!!!!!! :smt027

E peso 65 Kg!!!!!!

Non so ancora adesso come ho fatto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

:smt040 Uehhh ragazzi....

ricordatevi che Carbonhead ha sviluppato una serie di esercizi per prendere confidenza con il peso dell'orco :smt041

e per tenerci in forma! Abbiamo il nostro preparatore atletico *in casa*! Ricordo che abbiamo anche sviluppato una discussione sugli esercizi con l'MT-01 :smt032

 

Che la moto cada prima o poi è una certezza; semmai resta aperto il *quando* e il come (quindi meglio - se proprio deve succedere - da fermo!). A me il dimenticare di estendere il cavalletto, trovare la moto lunga e distesa perchè ha ceduto l'asfalto caldo (estivo) o perchè mi sbilancio per qualsiasi motivo è successo con molte moto. Per fortuna queste esperienze mi hanno fatto diventare più furbo applicando alcuni accorgimenti:

1. posteggiare possibilmente con l'inclinazione della moto verso un muro, una pianta o una vettura parcheggiata accanto in modo che se anche dovesse cedere si appoggierebbe senza troppi danni,

2. portarmi dietro una placca (o usare un sasso piatto) da infilare sotto al cavalletto sul terreno quando posteggio (con marcia inserita ovviamente),

3. parcheggiare sempre in modo che la moto sia girata per partire e non di cu*o - sopratutto su piani inclinati,

4. estrarre il cavalletto sempre quando mi fermo per una sosta volante (per tel. o per altri motivi).

Che poi possa succedere ugualmente... OK. :smt102 ma almeno riduco un po le possibilità.

Link al commento
Condividi su altri siti

inutile prendersela, l' importante e che non ti sia fatto male tu! anche a me é capitato , strada in discesa incrocio metto giù il piede ma non trovo l' asfalto, risultato moto x terra io che cerco di tenerla su ma il carterino inferiore del collettore sx ugualmente pigato. Keccedevofa......succede

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...