Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) duilioshop - "Dudy"


duilioshop

Messaggi raccomandati

allora rispetto all'originale è più gommato quindi tiene meglio, ma se il passeggero ti deve venire addosso viene comunque, purtroppo l'assenza di maniglie porta a questo… alla fine la spesa non è eccessiva quindi puoi anche osare….


Un altro che è andato di Quadra :)
Bravo bravo, belle modifiche! Pura curiosità, funziona l'anti scivolo sul sellino?

si…. mi piaceva anche la idea, ma mi sembrava misera e troppo stupida rispetto alla quadra, che è un po più particolare… le foto  non rendono la bellezza di queste frecce, quando le accendi poi sono favolose….

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo pienamente. L'unica cosa che all'inizio mi ha sbalordito è stata la luminosità che fanno (quando fai una rotonda di sera/notte l'asfalto è illuminato di più dal lampeggio della freccia che dal faro ahahah) ma mi piacciono davvero tanto :)

 

Lampss!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Il puntale non è niente male!

 

Il salva scarpa non mi piace granchè, Io ho optato per quello da mettere sulla scarpa, è veloce da mettere/togliere e meno ingombrante.

Quello da mettere sulla leva se si sporca ti sporchi tutta la scarpa e ogni volta che usi gli stivali devi toglierlo perchè non ti ci passa il piede.

Visto che mi sarebbero costati entrambi 10 euro ho optato per quello da calzare sulla scarpa

Poi è ovvio che ogniuno si trova meglio con prodotti diversi...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

La trovi tranquillamente su Ebay cercando "copri radiatore mt-07"

 

Questo è la versione base >>link<<

Questo ha anche la retina che ripara dai sassolini, come quello di Duilio >>link<<

 

 

;)

Modificato da Sgunt
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...