Superbiker Posted May 2, 2008 at 09:36 PM Posted May 2, 2008 at 09:36 PM il 190/55 ha più appoggio, in pista l'utilizzo è quasi scontato... inoltre si alzerebbe un pò il posteriore che non farebbe affatto male :-k qualcuno si è mai interessato???
rupelb Posted May 4, 2008 at 04:57 PM Posted May 4, 2008 at 04:57 PM Beh io ho mazza idea di montare il 55 non mi dispiace affatto di alzarla un pò dietro!..sto pure pensando di far creare un distanziale da mettere sull' ammortizzatore x alzarla un pò dietro..cosa intendi x nullaosta? o la monti e rischi.. :smt080.. o passi alla revisione..o mi sbaglio!?
Superbiker Posted May 4, 2008 at 05:46 PM Author Posted May 4, 2008 at 05:46 PM il nullaosta da parte della casa costruttrice... della belgarda, se viene rilasciato un nullaosta x la riomologazione con una misura alternativa si ha qualche speranza... rischiare no di sicuro
ross babi frenk Posted May 16, 2008 at 04:54 PM Posted May 16, 2008 at 04:54 PM con quel copertone cerchio da 16,5 si no sballi tutto. :smt006
Superbiker Posted May 16, 2008 at 06:38 PM Author Posted May 16, 2008 at 06:38 PM con quel copertone cerchio da 16,5 si no sballi tutto. :smt006 sballi che?? della velocità letta e della finale che si allunga leggermente non mi importa, al max si corregge...
ross babi frenk Posted May 17, 2008 at 02:20 AM Posted May 17, 2008 at 02:20 AM e la ciclistica dove la metti ?(puo andare meglio o anche peggio) :smt006
Jak Posted May 17, 2008 at 07:47 AM Posted May 17, 2008 at 07:47 AM non sono completamente d'accordo Ross.Le scelte ciclistioche di un mezzo commerciale sono sempre fatte di compromessi, per accogliere il massimo gradimento del pubblico, quello che e' ottimale per ognuno di noi e' un'altra cosa, basta non esagerare ma non mi sembra questo il caso :smt006
rupelb Posted May 18, 2008 at 07:49 PM Posted May 18, 2008 at 07:49 PM Ragazzo superbiker perchè visto che sei del ramo non provi tu a informarti sul 55 !? sarebbe una gran cosa :smt025
Superbiker Posted May 18, 2008 at 08:45 PM Author Posted May 18, 2008 at 08:45 PM Ragazzo superbiker perchè visto che sei del ramo non provi tu a informarti sul 55 !?sarebbe una gran cosa :smt025 infatti è quello che appena posso cercherò di fare... prima ho chiesto, che ne sò che qualcuno si fosse già interessato :mrgreen:
ANOREBA Posted May 19, 2008 at 06:34 AM Posted May 19, 2008 at 06:34 AM ..sto pure pensando di far creare un distanziale da mettere sull' ammortizzatore x alzarla un pò dietro..cosa intendi x nullaosta? o la monti e rischi.. :smt080.. o passi alla revisione..o mi sbaglio!? Caro Roby, il distanziale esiste già, fammici pensare( che parola grossa hehehehehe...), mi sembra che il distributore della trasmissione a cinghia :shock: già lo facesse....... :idea: :idea: :idea:
gerribs Posted May 19, 2008 at 07:04 AM Posted May 19, 2008 at 07:04 AM Quello che dici tu ribassa di 3 cm.
ANOREBA Posted May 19, 2008 at 07:41 AM Posted May 19, 2008 at 07:41 AM Quello che dici tu ribassa di 3 cm. Hai ragione :oops: :oops: :oops: ma xkè riesci SEMPRE ad anticiparmi Forse xkè : l'esperienza è quella cosa.............. :smt006 :smt006 :smt006
rupelb Posted May 19, 2008 at 03:38 PM Posted May 19, 2008 at 03:38 PM Le S.S. PD in collaborazione con S.S. thienevicentine ci stanno arrivando...pure regolabile a piacere.. :smt080.. niente di certo ancora! SSsshhhhhhhhhhhhh.............
roadrunner Posted May 23, 2008 at 03:34 PM Posted May 23, 2008 at 03:34 PM Usare il barra 55?!?!?!?!?! Dovete gareggiare in Moto GP?????????????????????????????? Quando nel lontano '92 uscì la prima CBR 900RR (MITICAAAAAAA) aveva la ruota anteriore da 16. Poi, quando tutti dicevano che era meglio il diametro da 17 anche Honda cambiò. Ora nelle gare usano l'anteriore da 16,5 o 16 di nuovo. Forse tra qualche anno si ritornerà di moda il 190 barra 50. E perchè nessuno chiede il nullaosta per montare un 180 al posteriore che aumenterebbe un poco l'agilità dell' orco?????????????????? E' già, è troppo piccino e striminzito rispetto al 190 che rende invece più cattivo il post. ...... **** :smt006 :smt006
Recommended Posts