Jump to content

sale in zucca


rupelb

Recommended Posts

una cosa è sicura ... se i costi per utilizzare la pista fossero più accessibili molte di queste persone invece di andare a fare i pazzi in giro andrebbero li...... non considero la distanza per raggiungere le piste perchè in italia non ce ne sono poche a disposizione ..... :-?

Link to comment
Share on other sites

si in effetti non è il caso di andare cosi veloci ma tuttosommato non rischia granche...

sono piu pericolosi certi "pazzi" che non corrono così ma superano alla cieca auto come se nulla fosse, io non sono matto, prediligo lo "stile" di guida alla velocità ad ogni costo e mi è capitato proprio il 25 aprile appena passato di fare un giro con un gruppo di motociclisti con enduronie un paio di supersportive... be mai visto nulla di simile! con mogli/morose al seguito sorpassi in curva con zero visibilità! son più pericoloso io a 200 su un rettilineo o tirando in montagna o questi qua???

Link to comment
Share on other sites

il pericolo ce sempre ....io vado pure veloce .... ma è anche vero che più corri e meno riesci a governare la moto o nel caso che ti trovi in curva a capire cosa trovi dopo......il problema principale è che sai cosa farai tu :twisted: ma non sai cosa sta per fare l'altro :shock: .... :-? :shock:

Link to comment
Share on other sites

Ma lo avete visto tutto il video?..x queste zucche vuote si fa di un erba un fascio e ci si sende dire di tutto..io mi vergogno di essere considerato uno di questi imbecilli x non parlare di certi scuteristi che secondo me sono pericolosi anche a piedi!!!...prima o dopo gli faccio una faccia cosi :smt088 a uno di questi.

Link to comment
Share on other sites

Ma mi domando.... :-k è legale acquistare un mezzo che fa i 300 Km/h se non è invece legale farli? :-#

 

Non vi aspetterete certo l'autocontrollo della popolazione.... :-?

Link to comment
Share on other sites

il problema miei cari e' proprio quello che pone RUPE..........SALE IN ZUCCA.

 

molto spesso accade che fino a una certa eta' le zucche contengono molta acqua, poi maturano , lacqua evapora e rimane il sale......a volte evapora anche quello , e allora e' un casino!

 

la questione del mezzo quindi e' secondaria,viene dopo molto dopo............

Link to comment
Share on other sites

....mi dispiace ma come LUI NON ESISTE NESSUNO......E SFIDO A DIRE IL CONTRARIO(....tanto vecchio il filmato quanto inparagonabile a nessuno)

http://www.youtube.com/watch?v=ud_gXPCMUDw

Mi piacerebbe avere una sua risposta sul topic "durata gomme" secondo me srebbe :100 Km con il posteriore 100000 con l' anteriore :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: comunque come ho letto una volta su un giornale il bello in moto sta nello scorrere non nel correre!!!altrimenti si rischia sempre grosso :smt051

Link to comment
Share on other sites

  • Recently Browsing   0 members

    • No registered users viewing this page.
×
×
  • Create New...