Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Ciao a tutti!


Hellrayder

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono Emanuele ho 27 anni e sono di Bologna (ma lavoro a Mantova)!

..vorrei ritenermi un fortunato possessore di MT 07 ma dal 24 Aprile che l'ho rdinata non si ha ancora data prevista di consegna... :huh:  :angry:  ieri dal conce me ne p stat proposta una Rossa ma ho rifiutato..purtroppo la Matt Grey che ho scelto pare essere quella più lunga da consegnare...qualcuno di voi ha informazioni??

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel forum, ...e nella famiglia MT!

Le consegne, negli ultimi mesi, sono la nota dolente della 07... sembra che per Luglio sia previsto l'arrivo di una fornitura per tutti gli ordini in attesa.

Almeno speriamo che sia proprio per tutti e che nessuno rimanga ulteriormente indietro... in bocca al lupo!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Emanuele! B)  Come ti ha già accennato il mio amico e collega Enrico c'è una spedizione in "pending", ma non si sa di preciso quando avverrà la distribuzione. Dovresti comunque essere nel "girone" dei fortunati che potranno godersela un po' quest'estate, a quanto pare per i ritardatari mamma Yamaha ha bloccato la produzione fino a Settembre per riparametrare gli impianti; la 07 ha avuto veramente un successo stellare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...