Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Cymberg


Cymberg

Messaggi raccomandati

E finalmente dopo ben 2 mesi di attesa sabato 28 giugno è arrivata la mia piccolina! :-D

Sono andato a vederla (e a far firmare gli ultimi documenti a mio padre) lunedì 30 e la stavano accendendo per la prima volta! Che emozione... È il mio primo acquisto "serio" e soprattutto indipendente, quindi

sono molto soddisfatto :-)

Ieri è stata immatricolata e ho ricevuto già i documenti. Domani sicuramente la vado a ritirare con il carrello di un amico per portarla da me, poi quando arriverà il momento del collaudo per il depotenziamento la porterò a montare il kit!

Per ora soffrirò a guardarla in garage senza poterla usare, ma pazienza :-)

Per ora allego l'unica foto fatta in concessionaria ;-)

 

P.S. scusate le chiacchiere ma sono gasatissimo :-D

post-3855-0-46858800-1404284876_thumb.jpg

Modificato da Cymberg
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Eccola!

Capisco l'emozione: anche per me è stato il primo acquisto "serio", e fortemente voluto... anche se ho qualche anno in più sulle spalle  ;)

Spero che ti facciano il depo in fretta, così puoi iniziare a prenderci confidenza e a divertirti!

 

In bocca al lupo per tutto!

:023:

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sa che gli anni in più si annullano su questa moto, fa tornare tutti adolescenti sullo scooter preparato ahaha :-D

Per il depotenziamento purtroppo devo ricorrere a vie "speciali", ovvero passare da conoscenti, di amici, di conoscenti ecc ecc...

Non che mi piaccia ricorrere a questi metodi, anzi, so benissimo che non è proprio un comportamento corretto, ma vi posso assicurare che in questo caso, purtroppo, è l'unico metodo efficace... Il mio concessionario mi ha detto che un ragazzo ha dovuto attendere 2 mesi per ottenere il collaudo, capite quindi che è veramente improponibile!

 

Crepi il lupo comunque :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Olé un altro calabrese :-D

In genere siamo dappertutto ma per ora sei l'unico che ho trovato qua sul forum, di dove sei precisamente?

 

Comunque finalmente da giorno 17 anche io sarò in sellaaa :-D proprio oggi ho prenotato il collaudo (senza amici alla fine ahahah).

 

Saluti :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

E dopo oltre 2 mesi e mezzo di attesa ieri finalmente ho ricevuto la motina a casaaa! Che dire sono felicissimo :-D

Peccato che ieri c'è stato un bel temporalino... Ho avuto modo di provarla solo 10 minuti sul bagnato.

Per ora che dire, devo imparare (è la mia prima moto) ma è fantastica!!!

post-3855-0-39419400-1405661596_thumb.jpg

post-3855-0-03586900-1405661615_thumb.jpg

Modificato da Cymberg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...