Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-03) Cerco certificato di omologazione Akrapovic


Messaggi raccomandati

Grazie mille per il pdf

Non saprei se esistono altri scarichi akra per la nostra moto (ho sempre visto solo quelli che puoi prendere al concessionario) , però credo che si possa adattare di tutto basta tempo e pazienza.

Ammetto la mia ignoranza riguardo le serie di 03 esistenti ma, leggendo quel che il Mago scrive, deduco che esistano sia euro 2 che euro 3. Per la 01 la Akrapovic, su commissione Yamaha, ha prodotto terminali stage 1 con dotazioni di catalizzatori differenti per rispettare le diverse normative

 

Sul certificato di omologazione c'è indicato che vale per i modelli dal 07 in poi, nel 09, in Italia, è cambiata la normativa.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Cercando in rete, ho trovato un post, del gennaio 07, su un altro forum dove:

 

 

le MT03 che vengono proposte in offerta in questo periodo molto probabilmente sono le "euro2" che i rivenditori hanno avuto l'obbligo di immatricolare entro il 31/12/06.

 

 quindi se sul certificato di omologazione c'è scritto 07--> deduco che sia per le euro 3 visto che la euro 2 è dal 2006.

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Akrapovic ha prodotto un solo scarico per la MT-03.. Cambia soltanto la forma del catalizzatore tra la "prima e seconda version"... il modello vecchio aveva i catalizzatori estraibili (senza rigonfiamento, vedi Mandrake), mentre la seconda versione sono fissi/permanenti all'interno del rigonfiamento. Il foglio di omologazione è uguale per tutti e 2 perchè hanno lo stesso cod. modello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

come si legge il CODICE OMOLOGAZIONE

ad es. e1 0672 59 (dove 1 è al pedice della lettera e ed i numeri 5 e 9 sono cerchiati) – e1 indica il paese dove risiede la sede dell’ente certificatore (e1 = Germania), il codice numerico 0672 indica il numero di registrazione, il numero 5 cerchiato indica l’avvenuta omologazione per l’inquinamento (ovvero indica la presenza del o dei catalizzatori), il numero 9 cerchiato indica l’avvenuta omologazione per il rumore.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...