Vai al contenuto

Stanno arrivando!

image.thumb.jpeg.0322a9cc2dae21f6967353160932ae31.jpeg

 

Oggi è arrivato!!

image.thumb.jpeg.1b32cb67da03e04b13b80a7bf2e8bcab.jpeg

 

 

 

 

(MT-07) Salve, mi presento


cagiva66

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, scusate se mi presento nel posto sbagliato (?) ma sono un pò arcaico.

48 anni, motociclista da parecchio, ora solo giretti, e perciò moto nuova ma in conpropietà con  mio fratello.

fondamentalmente mi sono iscritto per via del rumore metallico, tipo frizione a secco, di cui ieri  (l'altro mio fratello..) è stata individuata la causa, e cioè l'eccessivo gioco della catena (10 cm contro 5,8 max!). speriamo bene, perchè un filo lo sento ancora.

dino

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Dino, benvenuto nel forum e nella famiglia MT!

...il posto è giusto, per presentarsi! ;)

 

Per quanto riguarda rumore di catena, trovi una discussione apposita >>>qui<<<, è già da tempo che qualcuno lamenta rumorosità strana proveniente proprio dalla catena di trasmissione.

Facci sapere anche tu qual è la tua situazione. Certo che 10 cm di gioco sotto al forcellone son proprio troppi!  :(

A presto e buone curve!

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto, Dino! Don't worry, presentazione perfetta, nessuno ti marchierà a fuoco per questo.  ;) 
Vedo che Enrico ti ha già tempestivamente risposto sul problema della catena. In effetti è proprio fastidioso, l'ho notato anch'io ieri sulla moto di un nostro "collega", speriamo di trovare presto una soluzione valida.  :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...